CAROL CARLESCHI, UNA CONDUTTRICE DA DIECI E LODE…

Un successo straordinario, pubblico in visibilio e conduzione approvata a pieni voti. Carol Carleschi è la protagonista indiscussa di alcune delle più belle serate ospitate da Marina di Pietrasanta, una località da favola che unisce mare, divertimento e ospiti vip. È stata lei a condurre due serate intrise di musica, ricordi e divertimento con la straordinaria presenza di Boby Solo e Gennaro Cosmo Parlato, ospitate in una location da sogno quale è il Viennaluce di Marina di Pietrasanta, presso lo stabilimento balneare curato dai fratelli Giacomo, Isacco e Monica Menici. Una terza serata, in programma il prossimo 21 agosto, porterà a Marina di Pietrasanta una ospite straordinaria come Ivana Spagna. “Condurre eventi di questo spessore, con personaggi che hanno scritto pagine indelebili della storia musicale italiana, è stato al tempo stesso coinvolgente ed emozionante – racconta Carol Carleschi – La carica me l’ha data l’entusiasmo del pubblico presente, il loro desiderio di farsi travolgere da brani, parole e melodie che resteranno indelebili nel cuore di chi ama la buona musica”. Così, dopo aver vissuto il mondo dello spettacolo a 360 gradi, per Carol Carleschi si è ufficialmente aperta la strada della conduzione…

Come detto, non c’è due senza tre!

Proprio così! Non vedo l’ora il prossimo 21 agosto di far cantare il pubblico con al fianco Ivana Spagna, una icona della musica italiana. Mi auguro che questo ultimo appuntamento possa essere un successo come lo sono stati gli altri due.

Per te è una ribalta davvero straordinaria.

Ho avuto la fortuna, in passato, di presentare Miss Cinema a Roma ed ora mi sono ritrovata sul palco a fianco di autentiche celebrità nazionali come Bobby Solo e Gennaro Cosmo Parlato. In particolare, Gennaro ha scelto Marina di Pietrasanta per festeggiare i suoi 20 anni di carriera e per celebrare la sua amicizia con gli organizzatori dell’evento. A livello personale, averlo ospite è stato davvero emozionante…

E il pubblico ha gradito!

Proprio così! Il Viennaluce si è riempito di energia e adrenalina, una serata davvero fantastica coronata dalla presenza dello stilista Mirko Tomei e dell’organizzatrice di eventi e giornalista Franca Dini. Per me, è stata una gratificazione enorme vederli presenti all’evento che conducevo.

Naturalmente, non ti fermi qui…

Posso anticipare che presenterò anche una sfilata di moda, la conduzione mi affascina e se ci sono altre occasioni… perché non sfruttarle!

Ma tu stai lavorando anche alla tv!

Ho in serbo qualche sorpresa davvero… esclusiva! Dopo aver conquistato il pubblico televisivo con “Smack”, un format leggero con cui ho raccontato la Versilia by night intervistando anche autentici miti nazionali come Adriano Panatta, ora ho in mente un’idea che metta in risalto le bellezze della nostra Italia… in una chiave decisamente moderna! Come successo con Smack, voglio un programma che sia pensato, ideato, condotto e realizzato interamente da me. Senza presunzione, voglio proporre al pubblico un contenuto fresco, inedito, attrattivo.

Qual è il segreto del successo mediatico di Carol Carleschi?

Credo che in questo ambiente sia fondamentale avere coraggio, forza e determinazione. Occorre essere motivati per raggiungere con preparazione gli obbiettivi prefissati, non bisogna mai abbattersi ed essere sempre pronti al cambiamento per aprire nuove porte. La mia forza è il mio carattere. Sono una persona carismatica, solare: mi piace socializzare, migliorarmi e aggiornarmi.

CONTATTI SOCIAL

https://www.facebook.com/carleschi.carol

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*