CAROLINA BERTOLOTTI: FOTOGRAFIA E TV, LE SORPRESE NON FINISCONO MAI

Ha partecipato ad un programma tv come aspirante influencer, ha concluso un progetto che nel mese di dicembre la porterà ad essere fra le protagoniste di un concept che unisce classe e sensualità, ha già in agenda nuove collaborazioni per vivere nuove esperienze da protagonista sotto i riflettori. Considerando che per Carolina Bertolotti quello della fotografia e della televisione è una passione, non resta che da farle i complimenti. Lei, che nella vita è una commerciale perennemente in giro per il Nord Italia, ormai da qualche tempo ha scelto di mettere in gioco la sua eleganza e di farlo nei contesti che di volta in volta decide di sperimentare.

L’esperienza mediatica più recente è stata la partecipazione a “Influencer di stagione” su 7Gold, un nuovo format televisivo che l’ha portata sul piccolo schermo di tutta Italia. “Un’esperienza bellissima ed emozionante. Devo ringraziare l’autore del programma che ha creduto in me dandomi la possibilità di vivere un ruolo che mai avevo provato nella mia vita – racconta Carolina – Essere di fronte alle telecamere, nei panni della protagonista, è al tempo stesso qualcosa di unico, di speciale e di diverso. Ero tranquilla nel dietro le quinte, ma quando si trattava di andare in onda… un pizzico di agitazione la sentivo!”.

Dopo aver vinto la sua puntata, Carolina è approdata in finale, dove ha continuato ad esprimere una femminilità solare e sorridente, elementi che fanno parte della sua persona. “Mi auguro di poter vivere altre esperienze simili – racconta – E’ stato tutto molto adrenalinico, sentivo la carica dentro di me, avvertivo felicità. Emozioni indescrivibili, assolutamente da provare”. Il suo entusiasmo è contagioso. La sua voglia di fare anche.

Al proposito: il lavoro da commerciale la “costringe” ad essere dinamica, perennemente disposta a viaggiare, sempre in cerca di nuovi obiettivi. Una filosofia che ha trasferito anche nella sua passione. “Ogni traguardo rappresenta il punto di ripartenza per conquistarne uno ancora più importante – racconta – è un modo d’agire intenso, ma sono una persona forte e mi piace puntare sulla mia determinazione. È un pensiero che applico a tutto ciò che faccio: se penso alla palestra, altra mia grande passione. Ci sono stati momenti critici, ma sono riuscita a ripartire più forte di prima. La mia vita è intrisa di nuovi obiettivi da raggiungere, non mi potrei mai immaginare a fare nulla perché mi darebbe noia, mi piacciono le novità. Così anche per la tv: mi sento attratta da esperienze nuove, le prendo come sfida per vedere se sono in grado di raggiungerle, per superare le mie paure e migliorarmi”.

Una sfida è già stata vinta: quella di vedersi esteticamente bella, piacevole, migliore rispetto a qualche anno fa. “Non mi sentivo bene con me stessa, forse un po’ influenzata dai canoni di bellezza diffusi sui social. Oggi ho ben chiara la differenza che c’è tra social e realtà. Ognuno ha i propri difetti e non dovremmo vergognarci a mostrarli. Le mie foto esprimono naturalezza. A me piace essere me stessa… Con la fotografia adesso ho davvero un feeling speciale, ed infatti sono reduce da alcuni set che serviranno per un calendario speciale che verrà svelato a dicembre 2022, mi sono messa in gioco e non ho avuto problemi. A me piace mostrare sensualità con eleganza e classe”.

Ma le sorprese, a sensazione, non sono finite qui. Mentre continua ad essere presenza fissa come pubblico nelle puntate dell’Isola dei Famosi, Carolina a breve comparirà in uno spot pubblicitario e… ulteriori casting la attendono. “Ricevo molte proposte, ma devo conciliare questa passione con il mio lavoro. Svelo un aneddoto: mi capita, a volte, di utilizzare i miei giorni di ferie per posare, sto portando avanti due mondi in parallelo con sacrifici enormi. Ma se accetto un lavoro, è perché lo vedo interessante e stimolante per il mio percorso di crescita”.

Un turbinio di impegni ed emozioni che, almeno per qualche settimana, questa estate la vedrà protagonista di un viaggio da sogno: “Sono in partenza per gli States, un sogno che si avvera – racconta – Ma non è escluso che il prossimo anno decida di rinunciare a qualche giorno di riposo per vivere nuove esperienze nel mondo dello spettacolo. È un mondo che mi regala serenità, nuove amicizie e mi permette di mettermi in gioco: ecco, voglio continuare a coltivarlo…”.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/carolina.bertolotti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*