Cinzia Greco: teatro, foto e i piedi su Only Fans

Cinzia Greco è una attrice di 24 anni e viene da Taranto, anche se vive a Roma da sei anni per lavoro: “Faccio anche la fotomodella”. All’arte si è avvicinata giovanissima: “A 16 anni – racconta – e da quel momento non ho più mollato il teatro. Dico sempre che mi ha salvato la vita ed è la verità. Ho studiato per due anni in una scuola della mia città e poi dopo la maturità mi sono trasferita a Roma, inizialmente ho studiato in una scuola di cinema e poi ho superato il provino per entrare in Accademia di Arti Drammatiche, diplomandomi anche lì”.

Una precoce carriera: “Ho insegnato teatro ai bimbi e in seguito agli adulti amatori sotto il brand TeatroDiferente, con cui avevo precedentemente lavorato in veste di attrice. Da un anno sono entrata a far parte del Crest, una compagnia di teatro professionista di Taranto che mi dà la possibilità di lavorare in tournée in giro per l’Italia con eccellenti spettacoli di qualità di teatro ragazzi”, anche se tragedia e il dramma sono più nelle sue corde.

Come detto, Cinzia è anche fotomodella, altra sua grandissima passione al pari della recitazione: “Il mio percorso da fotomodella è stato invece più graduale. Poso da quando avevo 14 anni, ma soltanto da quando mi sono trasferita a Roma oltre ad una passione è diventato anche un lavoro per me”.
Social e vita reale, quali differenze? “Non vivo in maniera differente tra social e realtà. Sono una persona molto trasparente e non riesco a creare un personaggio che finge dietro uno schermo e francamente non lo troverei nemmeno corretto nei confronti della tanta gente che mi segue. Sono arrivata alla conclusione che chi mi segue realmente con interesse, apprezza di me proprio questa mia sfaccettatura e ne vado fiera. Ho imparato a scindere la mia vita privata con la mia vita social. Le relazioni personali e le amicizie infatti sono tra i miei post e le mie stories molto raramente. Ci tengo a trasmettere una vita senza filtri, premurandosi soltanto di proteggere le nostre cose più care da un social che porta tante cose belle ma spesso anche invidie e falsità”.

Ora Only Fans: “Ho aperto un profilo da pochissimo. L’ho dedicato a tutti i feticisti che mi contattano su Instagram a qualsiasi ora del giorno e della notte chiedendomi foto o video dei piedi. Ho pensato e deciso di devolvere il 50% dei proventi in beneficenza ad un centro che si occupa di recupero di tossicodipendenti, argomento a cui sono molto legata, in modo tale da trasformare degli sterili messaggi di gente a cui abitualmente non rispondo in Direct, in un business che accontenti i loro desideri, facendo anche un’opera di bene”.

Progetti futuri? “Sicuramente viaggiare di più in giro per l’Italia per posare con tutta la gente che mi contatta anche in città diverse da Taranto e Roma. Lavorare come aiuto regia è senza dubbio un qualcosa che mi sono prefissata di fare entro il 2023. Ed infine, non escludo, un’eventuale esperienza cinematografica in un ambito in cui vi è ancora l’esigenza di attori formati ma che sappiano mantenere la spontaneità del recitare in camera. Come mi vedo tra 10 anni? Non mi vedo 🤣 scherzo… tra 10 anni sarò alle porte dei 35, per cui mi vedo, mi auguro, con una famiglia mia, i fiori del mio compagno in camerino e mio figlio/a in prima fila a tutti i miei spettacoli. Sognare è lecito, no?”
lady_halfsoul ❤

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*