Jessica Magnante, Sogno il cinema. Intanto studio molto”

Jessica Magnate, studentessa universitaria in scienze della comunicazione a Roma, che si divide tra studio, amici ed impegni davanti a obiettivi fotografici e telecamere. Perché la giovane fotomodella ha un grande sogno. “Ho già esperienza per vari lavori e brand di abbigliamento. Frequenta anche l’accademia di recitazione di Roma, perché il mio sogno è di lavorare nel mondo del cinema”. E qualche esperienza ce l’ha già avuta: “Mi sono anche cimentata come comparsa e figurazione in vari film e come protagonista anche in uno spot contro il bullismo. E poi in tanti altri cortometraggi”.

Le esperienze di Jessica incominciano da giovanissima, a 14 anni. “Ho iniziato girando l’Italia da Nord a Sud per concorsi di bellezza, più o meno importanti. Un fotografo mi ha notata ed ho quindi incominciato la carriera da fotomodella”. Nel tempo libero va in palestra e in piscina. Studia ed esce con gli amici, naturalmente. “Mi definisco una ragazza allegra e solare con tanta voglia di vivere ed imparare”.

Anche se ha un bel rapporto con il suo corpo )ì(“Non cambierei nulla”), non si espone troppo: “Il nudo artistico non fa per me”.
Come tutte le ragazze giovani utilizza molto i social media per postare belle foto e 5. Ho un bel rapporto con i social,mi piace sempre pubblicare belle foto e particolari momenti di lavoro, ma non la sua vita privata”.

Negli ultimi tempi è stata vittima di hacker così i profili sono stati più volte ‘piratati’: “Pazienza, si accontentano di poco”, scherza”.

Come sei nel quotidiano? “Mi piace sempre stare al centro dell’attenzione, mi piace sempre essere curata ed elegante. La mia passione, come ripeto, è il cinema e il mondo dello spettacolo. Anche per questo frequento i corsi giusti. Bisogna studiare tanto, non si nasce attori…”
Programma tv, manager di brand famosi o modella internazionale… sono i sogni di Jessica che ha tutte le carte in regola perché si avverino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*