Foto, passioni e qualche Vip, la storia di Antonio Malagreca

Antonio Malagreca, marchigiano della provincia di Ancona è un fotografo professionista. “Tutto iniziò quando ero piccolo: per gioco scattavo qualche immagine alla mia famiglia e ai mei amici durante le gite scolastiche. Negli anni questa passione è cresciuta, si è rafforzata, mi ha regalato tante soddisfazioni ed anche qualche delusione, ma ho imparato a farmi forza e a rialzarmi sempre quando cado”.

Durante il suo percorso professionale ha avuto la fortuna di conoscere tante persone e anche qualche celebrità: Pepi Morgia il famoso regista, autore, ed intellettuale, Marco di Stefano, noto artista, attore e produttore a livello internazionale, Cristian Vasari il famoso intrattenitore radio, deejay ed oggi geniale interprete della produzione e post produzione audio – video per i maggiori network internazionali e molti altri.

“Con Pepi Morgia ho imparato i segreti della luce, Marco di Stefano e mi ha insegnato la comunicazione con il pubblico. In alcuni periodi ho dovuto interrompere lo svolgimento di questa mia passione per dedicarmi alla mia famiglia, la cosa più preziosa. Ora sto di nuovo qua, riscoprendo la gioia e la bellezza di fotografare”.

Antonio ha un sogno: “Che la mia piccola arte della fotografia possa essere riconosciuta come tale, non ho pretese di diventare famoso. La settimana scorsa ho avuto l’occasione di fare uno shooting fotografico ad una modella che ha fatto la selezione di Miss Italia 2021, una vera professionista. E’ stato per me motivo di grande soddisfazione, voglio e posso migliorare e metterò tutto il mio impegno in questa fantastica avventura. Seguitemi!!”.

Info: dvestudioitalia@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*