Viola Valentino: “E’ successo di tutto”, il nuovo singolo

L’atteso nuovo singolo dell’artista Viola Valentino prodotto e distribuito da Sorridi Music, “E’ successo di tutto”, in uscita da venerdì 3 giugno, la direzione artistica ed esecutiva del progetto è stata curata interamente dal cantante e produttore discografico Jo Conti.

Il nuovo progetto di Viola Valentino,  artista di successo, con una voce inconfondibile, nasce grazie a Sorridi Music, un’etichetta discografica indipendente, che in soli quattro anni d’attività, ha raggiunto traguardi notevoli, ed una prestigiosa sede a Roma.

“È successo di tutto” è nato dal talento dell’autore Joe Iozzo e del compositore Pierluigi Pellicanò che, con la splendida voce di Viola, hanno creato una bellissima canzone, tutta da ballare che tornerà a farci battere il cuore.

L’autore del brano, Joe Iozzo, ha scritto numerose canzoni in collaborazione con Zucchero Fornaciari, tra cui il grande successo del Festival di Sanremo, “Lisa” interpretata da Stefano Sani. Ha composto testi anche per Nicola Arigliano, Giovanna, Daniela Davoli, Flavia Fortunato, Ambra Orfei, inoltre ha scritto i testi di numerosi brani per il tenore Bjorn Casapietra.

Con un suo testo la colonna sonora del film, “La mia Africa”, composta da John Barry è diventata la canzone “L’amore vincerà”.

Il nuovo singolo “dell’estate” di Viola Valentino, si può definire raggiante, divertente, grazie soprattutto alla perfetta interpretazione dell’artista, che è tornata sulle scene con un brano accattivante, armonioso, ma da “ascoltare” anche con attenzione particolarmente per alcuni versi che riepilogano alcuni eventi e temi importanti accaduti negli ultimi anni: il covid, la guerra e l’epidemia del vaiolo:

“Amando e ballando è successo di tutto, poco di bello e tanto di brutto… Siamo tutti impietriti davanti ai meteoriti”... una nota nel nuovo singolo “E’ successo di tutto” anche per la preoccupazione a seguire costantemente l’evoluzione e lo sviluppo  del “mercato” infinito dei social: “la tua vita che vale una visualizzazione”…

E’ disponibile il pre-save del brano: https://hypeddit.com/vxiszt

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*