Una Sexy Queen… tutta da scoprire

Energia da vendere e tanta (anzi, tantissima…) voglia di provare esperienze nuove. Un corpo mostrato con eleganza e un pizzico di malizia, senza filtri e senza particolari timori. Sexy Quenn (sexy_queen73) è una di quelle donne che prende la vita con entusiasmo, anche quando le si presentano dinnanzi sfide difficili. Così, alla faccia del giudizio degli altri e dell’età anagrafica, ha deciso di mettersi in gioco davanti all’obiettivo dei fotografi. Per lei, la sfida più grande è semplicemente quella di trovare il tempo per farcela. Il resto, invece, non la spaventa. Tutt’altro: la affascina, perché per lei stare al centro dell’attenzione è qualcosa di naturale e di straordinariamente piacevole. Essere guardata e oggetto di qualche sguardo malizioso, non la disturba affatto. La sua fisicità e i suoi outfit, d’altronde, non passano inosservati. Eppure, nulla è fatto in modo esagerato. Il suo stile è quello di sempre e così il suo naturale esibizionismo l’ha avvicinata al mondo della fotografia. Le è bastato spargere la voce e, tutto d’un tratto, le sono piovute decine e decine di richieste. Alcune più soft, altre un pochino più piccanti. Passo dopo passo, sta provando a capire che strade seguire e quale percorso intraprendere. Ma fra lei e la fotografia, la strada è ormai segnata. Un feeling istantaneo che potrebbe aprirle nuove porte. Dalla sua, come detto, ha la voglia di esplorare questo modo, una naturale intraprendenza a sentirsi decisamente “donna” e il desiderio di sentirsi al centro dei progetti. Il resto lo faranno le proposte che le arriveranno. Detto questo, Valeria vola bassa e resta la donna acqua e sapone di sempre. Indaffarata fra commissioni, lavoro e famiglia, un sorriso che non svanisce mai e una femminilità che resiste sempre. Il passare degli anni le ha dato maggior consapevolezza di lei e l’ha spinta ad affacciarsi in nuove avventure. Questa della fotografia è una di quelle… Conosciamola meglio, per capire chi c’è davvero dentro il suo personaggio!

Raccontaci di te!

Sono un mix di timidezza e di esibizionismo, una donna che si approccia al mondo della fotografia per la prima volta ma che non vede l’ora di buttarsi, provare, sperimentare.

Eppure arrivi “tardi” a questo mondo..

Ho sempre aspirato ad entrarci, poi i casi della vita come sempre hanno un po’ scombussolato i miei piani! Ho voglia di espormi ed ora sento che è il momento giusto per farlo. La voglia non mi manca e la fotografia mi affascina come forma d’arte attraverso la quale esprimere le mie emozioni. Ora sento la voglia di essere io la protagonista indiscussa.

Come ti avvicini a questa nuova avventura?

Vorrei che l’immagine mi aiutasse a trasmettere la sensualità che mi appartiene per natura e vorrei che l’obiettivo diventasse un mezzo per farla arrivare al grande pubblico. E magari che… il mondo della fotografia spalanchi altre porte, perché no!

Ma non solo…

Vorrei dimostrare che si può essere sensuali e femminili senza arrivare al “troppo”, puntando sulla fisicità e sullo sguardo, senza diventare volgari. Sento di potercela fare perché mi distinguo dai canoni a cui troppe donne si sono ormai uniformate. Portare un capello corto biondo non è da tutte, è sinonimo di autostima e fiducia in se stesse. Ecco, io riparto da qui… I miei outfit, le mie calzature e il mio make-up, racconta la stima di me stessa che ormai provo.

C’è un punto debole?

Essendo così all’inizio di questo percorso, ho il timore di non riuscire sempre a portare sul set la mia naturalezza. Sono profana del settore, neofita e cocciutamente decisa a vincere questa sfida!

Che donna sei nel quotidiano?

Purtroppo ho il vizio del fumo, per il resto sono amante del fitness e della sana alimentazione, quattro sessioni di allenamento settimanale in palestra fanno parte della mia routine! Mi piace scrivere, andare al cinema e vedere spettacoli teatrali. Adoro l’arte, e la fotografia è arte…

CONTATTI SOCIAL

@sexy_queen73

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*