
Bella, elegante, sensuale. Helena Galanti ha 20 anni, abito a Rovereto nel cuore di una città circondata dalla natura e dalle montagne, “un posto dove puoi trovare pace, tranquillità e respirare aria pura”. Una ragazza acqua e sapone che nella vita ha scelto di buttarsi nel campo della fotografia. Un percorso ad ostacoli, fatto di vittorie e di sconfitte, “ma io sono una guerriera e non ho paura delle sfide e dei momenti bui, la vita è una sfida e bisogna giocarsela con le migliori carte possibili”. Così, le sue collaborazioni sono aumentate a vista d’occhio e i canali per incontrarla si sono moltiplicati…
Hai iniziato presto ed ora, dopo una pausa, il tuo personaggio viaggia a gonfie vele…
Ho ripreso a lavorare dopo qualche anno di stop e sono tornata più forte di prima: ora non ho più intenzione di fermarmi e voglio andare avanti come un tornado. Nessuno potrà più fermare Helena, sono una guerriera forte e determinata; ciò che voglio me lo prendo, ho intenzione di realizzare tutti i miei sogni senza scorciatoie ma solo con le mie forze e sudarmi ciò che ottengo.
Insomma, idee chiarissime per la testa.
Ho iniziato in questo mondo con un’agenzia e ho capito come in molti parlino senza trasformare le parole in fatti concreti. Al contrario, alcune conoscenze mi hanno permesso di crescere personalmente e professionalmente. Ho avuto la possibilità di collaborare con diversi fotografi tra cui Alessandro Negrini, Federico Bolzon, Danny Tamanini, straordinarie persone che mi hanno sempre fatta sentire a mio agio, senza mai mettermi in difficoltà; sono partita dal basso e so che ho le potenzialità per arrivare in alto.
Ogni donna è anche sognatrice…
E i miei sogni sono quelli, un giorno, di poter collaborare con brand famosi, partecipare al red carpet di Venezia e fare un film; insomma, sogni grandi da conquistare.
Tosta ma… acqua e sapone.
Sono una ragazza che non si dà arie: sono semplice, cocciuta, ma soprattutto sono sincera. Odio le bugie e la falsità, sono schietta e dico sempre quel che penso. Certo, mi piace anche farmi notare o provocare.
Caratteristiche di te che ritroviamo anche sui social.
Sono un’amante dei social, mi piace poter trasmettere in quel contesto la mia femminilità, sensualità e perché no anche il mio erotismo. Pubblico le mie foto sui miei canali Instagram e Facebook, ma ora ho aperto anche un canale Mym per le persone più curiose…
Cos’altro bisogna sapere di te!
Sono una ragazza con un sacco di hobby: cavallo, shopping, fotografie, disegno, pattinaggio… insomma non mi annoio mai ed ho sempre le giornate piene di impegni! E, naturalmente, voglio anche inseguire i miei sogni. Alle ragazze che vorrebbero intraprendere questa avventura dico di credere sempre in ciò che siete, non sentitevi mai sbagliate e non partite con mille dubbi. La vita è una sola, il treno passa una volta sola e quindi buttatevi, per evitare di passare una vita a chiedervi come sarebbe andata…
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph Federico Bolzon
Ph Alessandro Negrini
Ph Danny Tamanini




Commenta per primo