Extremecomplicity, gelosa e spumeggiante

“Presentarmi credo sia la cosa più semplice al mondo per me: sono la felicità. Probabilmente vivo di sensazioni, di emozioni, di sorrisi e baci… probabilmente i miei occhi vogliono brillare continuamente, trasparire la gioia di vivere”. ecco come si presenta la modella che potete trovare su Instagram come ExtremeComplicity, e come premessa non è male. “Sono innamorata del mio uomo e della vita, che, se ci penso bene, sono la stessa cosa… sai, lo dicono tutte che si fa la modella per gioco; ebbene, io lo faccio per la mia gaiezza, per il piacere di immortalarmi in diverse pose con il quasi subdolo pensiero che chi mi ama mi potrà ammirare. E anche chi non sa niente di me, anche colui che non mi possa collocare in qualche posto nel tempo e nello spazio. Perché si, io sono esibizionista ma questa parola va tradotta in “condividere” un attimo con chiunque voglia soffermarsi un momento. Un pochettino è come se avessi passato un esame importantissimo, sei stracolmo di contentezza e muori per dirlo a tutti!!! Ecco, io sono questa”.

Tre aggettivi per descriverti: “Mmm, dovrei essere modesta, qui, vero? Perché non è bello dire che ho l’universo nell’anima, che nella mia testa il mondo gira come voglio io… no, non è bello. Allora ti dirò che sono gelosa, possessiva e… spumeggiante. Mi dirai che sono aggettivi che vanno a pugni con la “condivisione”… hahahaha… ma hai torto. Io “condivido” battiti di cuore” ma ciò che mi fa battere il cuore mi appartiene. E dalle mie foto spero che traspari l’orgoglio di avere ciò che ho sempre desiderato: l’amore. Perché se sono qui a parlarti e grazie all’amore, al mio amore, grazie ai sogni esauditi…sai, si dice che i sogni non sono quelli  che ti vengono la notte, nel sonno, ma sono quelli che non ti fanno dormire, quelli pieni di adrenalina.. insomma, se mi concedi il quarto aggettivo, a questo punto ti dico che sono una sognatrice”.

Cosa vuol dire essere sexy per te? “Vuol dire esprimere con certezza e utilizzando certe caratteristiche che mi rendono infinitamente donna, con l’assoluta convinzione che vado a confrontarmi con degli standard, gusti, pregiudizi… che temo, per davvero! Ma d’altra parte ho l’occasione per brillare, per accontentare il mio ego. Non ho più 20 anni, mi coccola il pensiero largamente espresso che ogni età ha la sua bellezza, vabbè, lo diciamo tutti un po’ come la volpe nella favola di Esopo, ma calma un pochino la rabbia per il tempo che passa troppo di fretta. E poi, quando sento my love dire “sei bellissima”!!! oh, quelle parole mi vanno a galoppo direttamente al cuore, al cervello, mi ubriacano. Forse è una prova di forza che esercito su qualcuno del sesso opposto, di sedurre… ma raccontandoti questo ti svelo il mio segreto, mi tradisco, hahahha… ti voglio lasciar credere che essendo sexy nelle foto vuol dire esprimere consapevolmente il mio sano egocentrismo. Se ti piacciono le mie foto sexy, io non posso essere altro che felice”.

Ammiratori? “Si, li ho sempre avuto. Ultimamente sento spesso persone che mi dicono che ho carisma. Credo sia stata sempre così, anche da bambina… sono sempre state le mie amichette a venire a cercarmi, la mia presenza è stata quasi sempre richiesta… poi, crescendo, da ragazzina mi piaceva giocare alla “bella e irraggiungibile” anche se, forse, non avevo tutte la carte in regola, mi sembrava che in giro ci fossero ragazze più belle di me. Si, ho sempre avuto e ho tuttora ammiratori, tra di noi c’è un fortissimo rispetto… mi devo meritare la loro ammirazione, è uno scambio molto bilanciato, altrimenti sarebbe tutto una farsa.

Progetti per futuro? “Sicuramente scattare  un altro milione di foto!!! Adoro il tic tic della macchina fotografica, adoro le luci che, alcune volte nascondono le imperfezioni ma sempre ti rendono protagonista… conoscere un altro milione di persone, ridere e amare alla follia la mia vita e my love, che, come ti dicevo prima, sono la stessa cosa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*