Amanda Larks, i miei fans? Dai ragazzi ai pensionati

Amanda Larks, 25 anni. Lavora come infermiera, ma tolto il camice si trasforma e diventa la bomba sexy che vedete. “Sono una modella, influencer e creator su Onlyfans”. Gli inizi sono sempre un po’ casuali: “Nel 2017 ero ragazza immagine per una discoteca di Milano e sono stata notata da un fotografo professionista. Il primo shoooting era stato in bikini, in seguito c’è stato un passaparola tra fotografi e mi hanno contattata per altri shooting”.
Amanda fa anche la pole dancer: “Lo faccio per passione, ma è da due mesi che non lo faccio perché mi sono rotta una costola cadendo dal palo”.
Intanto è molto attiva sui social, grazie ai quali può dialogare con molte persone: “La cosa più bella lavorando coi social media è quella di interagire con i miei fan. Cerco di essere sempre attiva, anche se alle volte è veramente difficile, calcolando che lavoro in ospedale 41 ore a settimana”. Haters ne abbiamo? “Ho poco rapporto loro perché personalmente trovo che sotto sotto si nascondono persone frustrate e con problemi personali. Di conseguenza li tratto come tali. Se rispondo ad un hater è solo come lezione educativa per fare vedere al mondo quanta cattiveria gratuita c’è sui social: pubblico la conversazione nelle mie stories cercando di far capire che la violenza di qualsiasi genere non porta a niente”.
Come sei fuori dai set fotografici? “Spettinata e struccata”.
Cosa ti chiedono i fans? “Di tutto! I miei fans sono di tutte l’età, dall’adolescente al pensionato. Le richieste sono varie: c’è chi cerca un’amica, un’amante oppure una trasgressione”.

https://www.instagram.com/amandalarks/


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*