{"id":53454,"date":"2025-06-18T21:02:28","date_gmt":"2025-06-18T19:02:28","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2025\/06\/18\/europei-scherma-bronzo-italia-con-spadisti-e-sciabolatrici\/"},"modified":"2025-06-18T21:02:28","modified_gmt":"2025-06-18T19:02:28","slug":"europei-scherma-bronzo-italia-con-spadisti-e-sciabolatrici","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2025\/06\/18\/europei-scherma-bronzo-italia-con-spadisti-e-sciabolatrici\/","title":{"rendered":"Europei scherma, bronzo Italia con spadisti e sciabolatrici"},"content":{"rendered":"
gm\/gtr GENOVA (ITALPRESS) – Arrivano due bronzi per l’Italia della scherna nella penultima giornata di gare agli Europei di Genova. A conquistarli le squadre di spada maschile e sciabola femminile. Nella finalina contro la Germania, gli azzurri Davide Di Veroli, Matteo Galassi, Andrea Santarelli e Gianpaolo Buzzacchino si sono imposti per 40-28. Contro l’Ungheria, invece, le […]<\/p>\n","protected":false},"author":16,"featured_media":53455,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"video","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":[],"jnews_primary_category":[],"jnews_social_meta":[],"jnews_override_counter":[],"jnews_post_split":[],"footnotes":""},"categories":[1171],"tags":[],"class_list":["post-53454","post","type-post","status-publish","format-video","has-post-thumbnail","hentry","category-video","post_format-post-format-video"],"yoast_head":"\n
\n<\/p>\n
\nContro l’Ungheria, invece, le azzurre Michela Battiston, Chiara Mormile, Mariella Viale e Manuela Spica si sono imposte per 45-44.
\nAl termine della quinta giornata di gare, sono undici le medaglie complessive per l’Italia: 2 ori, 2 argenti e 7 bronzi.<\/p>\n
\n(Fonte video: Federscherma)<\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"