{"id":47532,"date":"2025-03-26T21:02:50","date_gmt":"2025-03-26T20:02:50","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2025\/03\/26\/destinazione-eccellenza-a-roma-penultima-tappa-del-tour-di-generali\/"},"modified":"2025-03-26T21:02:50","modified_gmt":"2025-03-26T20:02:50","slug":"destinazione-eccellenza-a-roma-penultima-tappa-del-tour-di-generali","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2025\/03\/26\/destinazione-eccellenza-a-roma-penultima-tappa-del-tour-di-generali\/","title":{"rendered":"\u201cDestinazione Eccellenza\u201d, a Roma penultima tappa del tour di Generali"},"content":{"rendered":"
ROMA (ITALPRESS) \u2013 Fa tappa a Roma il tour commerciale \u201cDestinazione Eccellenza\u201d di Generali, che ha l\u2019obiettivo di incontrare le persone della rete di vendita sul territorio, per dialogare sulle principali sfide nella protezione dei clienti. Sono quattro i macro-temi sui quali si \u00e8 sviluppato il confronto tra la rete e la compagnia guidata da Giancarlo Fancel: il business Property, per la nuova sensibilit\u00e0 dei clienti rispetto alla protezione delle loro case, condomini e imprese anche a seguito degli eventi atmosferici; la Protection, pilastro strategico del piano industriale, con un focus sull\u2019evoluzione dell\u2019offerta con i nuovi bisogni; la Salute, per puntare sull\u2019innovazione dei servizi e l\u2019accesso alle cure, garantito da un network di eccellenza che vanta 13.000 strutture convenzionate in tutto il territorio nazionale; Investimento e Risparmio, per proteggere i progetti di medio e lungo periodo delle famiglie italiane.
\u201cLa Rete Generali Italia \u00e8 leader sul mercato per la protezione di famiglie e imprese: la consulenza, distintiva e di valore, \u00e8 il motore che ci permette di tenere fede alla nostra ambizione di essere Partner di Vita in ogni momento su temi cruciali come gli impatti dei cambiamenti climatici, la protezione con soluzioni innovative per salute e longevit\u00e0, la cura del risparmio, degli investimenti e delle soluzioni previdenziali \u2013 ha detto Marco Oddone, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia -. Siamo alle porte di un nuovo piano industriale, fondato sulla sapiente combinazione tra l\u2019innovazione portata dall\u2019AI e l\u2019eccezionale capacit\u00e0 relazionale e consulenziale dei nostri agenti e consulenti, che guider\u00e0 il nostro operato con la consapevolezza del lungo percorso di successo costruito insieme\u201d.
Per Gabriele Tedesco, Direttore Vendite Generali Italia, la Rete \u00e8 \u201cl\u2019assoluta protagonista, perch\u00e8 i nostri partner di vita sono loro, gli oltre 20.000 agenti, consulenti e dipendenti amministrativi delle nostre agenzie, il cuore pulsante del sistema Generali, il generatore di valore ed \u00e8 per questo che in questo tour vogliamo parlare di generazione di valore e di valore che si genera nel lungo termine attraverso piani di investimento in tecnologia, in organizzazione e in competenze, ma anche attraverso gli obiettivi che ogni responsabile vendita deve portare avanti anno per anno\u201d, ha spiegato.
Il prossimo 2 aprile \u201c\u00e8 una data che ricorderemo per molto tempo perch\u00e8 \u00e8 il primo Protection Day di Generali Italia: faremo in modo che tutte le nostre agenzie si possano collegare nello stesso istante in tutta Italia e svolgere degli eventi streaming e fisici in tutti i Comuni dove siamo presenti. Questo vuol dire veramente essere partner di vita della protezione del nostro Paese\u201d.
L\u2019ultima tappa del tour, ha ricordato Arianna Nardi, Responsabile Marketing di Generali Italia, \u201csar\u00e0 a Rimini e sar\u00e0 l\u2019occasione anche di vivere un momento speciale perch\u00e8 la sera ci sar\u00e0 la tappa di \u201cVite: Storie di Felicit\u00e0\u201d, un tour nel tour con cui uno spettacolo motivazionale, \u00e8 un regalo che facciamo alla comunit\u00e0 per dimostrare la nostra vicinanza alle persone e alle famiglie, nella loro aspirazione alla felicit\u00e0 ma ancora di pi\u00f9 \u00e8 un momento per essere vicino ai giovani, ai ragazzi, ai loro progetti di vita, alle loro passioni perch\u00e8 trovino ancora di pi\u00f9 la forza per portarle avanti: noi siamo al loro fianco\u201d.<\/p>\n
\u2013 foto ufficio stampa Generali \u2013<\/p>\n
(ITALPRESS).<\/p>\n<\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"
ROMA (ITALPRESS) \u2013 Fa tappa a Roma il tour commerciale \u201cDestinazione Eccellenza\u201d di Generali, che ha l\u2019obiettivo di incontrare le persone della rete di vendita sul territorio, per dialogare sulle principali sfide nella protezione dei clienti. Sono quattro i macro-temi sui quali si \u00e8 sviluppato il confronto tra la rete e la compagnia guidata da […]<\/p>\n","protected":false},"author":16,"featured_media":47533,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":[],"jnews_primary_category":[],"jnews_social_meta":[],"jnews_override_counter":[],"jnews_post_split":[],"footnotes":""},"categories":[1129],"tags":[],"class_list":["post-47532","post","type-post","status-publish","format-standard","has-post-thumbnail","hentry","category-mondo"],"yoast_head":"\n