{"id":46654,"date":"2025-03-14T12:02:27","date_gmt":"2025-03-14T11:02:27","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2025\/03\/14\/imprese-la-comunicazione-diventa-piu-strategica-e-integrata\/"},"modified":"2025-03-14T12:02:27","modified_gmt":"2025-03-14T11:02:27","slug":"imprese-la-comunicazione-diventa-piu-strategica-e-integrata","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2025\/03\/14\/imprese-la-comunicazione-diventa-piu-strategica-e-integrata\/","title":{"rendered":"Imprese, la comunicazione diventa pi\u00f9 strategica e integrata"},"content":{"rendered":"
sat\/gsl<\/p><\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":" MILANO (ITALPRESS) – La comunicazione \u00e8 sempre pi\u00f9 strategica per le aziende, ed \u00e8 sempre pi\u00f9 integrata con le altre funzioni manageriali e con la tecnologia, inclusa l\u2019intelligenza artificiale. \u00c8 quanto emerge dalla terza edizione dell\u2019indagine \u201cLeader della comunicazione\u201d realizzata da EY in collaborazione con SWG. Ne ha parlato Alessandro Vanoni, direttore della Comunicazione di […]<\/p>\n","protected":false},"author":16,"featured_media":46655,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"video","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":[],"jnews_primary_category":[],"jnews_social_meta":[],"jnews_override_counter":[],"jnews_post_split":[],"footnotes":""},"categories":[1171],"tags":[],"class_list":["post-46654","post","type-post","status-publish","format-video","has-post-thumbnail","hentry","category-video","post_format-post-format-video"],"yoast_head":"\n
\n<\/p>\n