{"id":37696,"date":"2024-10-24T21:03:53","date_gmt":"2024-10-24T19:03:53","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/10\/24\/farmaceutica-customer-experience-sempre-piu-centrale\/"},"modified":"2024-10-24T21:03:53","modified_gmt":"2024-10-24T19:03:53","slug":"farmaceutica-customer-experience-sempre-piu-centrale","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/10\/24\/farmaceutica-customer-experience-sempre-piu-centrale\/","title":{"rendered":"Farmaceutica, customer experience sempre pi\u00f9 centrale"},"content":{"rendered":"
xh7\/trl\/gsl<\/p><\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":" MILANO (ITALPRESS) – La Customer Experience nel mondo Pharma Retail \u00e8 stata al centro di un evento organizzato a Milano da Jakala, leader europeo nella data-transformation e partner di riferimento per l’innovazione delle aziende del settore Pharma & Life Sciences. Dedicato ai professionisti del settore, l’incontro ha offerto un momento di riflessione sulla rilevanza crescente […]<\/p>\n","protected":false},"author":16,"featured_media":37697,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"video","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":[],"jnews_primary_category":[],"jnews_social_meta":[],"jnews_override_counter":[],"jnews_post_split":[],"footnotes":""},"categories":[1171],"tags":[],"class_list":["post-37696","post","type-post","status-publish","format-video","has-post-thumbnail","hentry","category-video","post_format-post-format-video"],"yoast_head":"\n
\n<\/p>\n