{"id":36741,"date":"2024-10-11T12:03:27","date_gmt":"2024-10-11T10:03:27","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/10\/11\/tassone-mediobanca-ridurre-probabilita-irruzione-eventi-inattesi\/"},"modified":"2024-10-11T12:03:27","modified_gmt":"2024-10-11T10:03:27","slug":"tassone-mediobanca-ridurre-probabilita-irruzione-eventi-inattesi","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/10\/11\/tassone-mediobanca-ridurre-probabilita-irruzione-eventi-inattesi\/","title":{"rendered":"
MILANO (ITALPRESS) – “Proteggere un brand significa studiare delle risposte, prepararsi con dei piani di crisi, arrivare preparati a eventi inattesi come, per esempio, i cyberattacchi. Non si deve prevedere l’imprevedibile, ma bisogna ridurre la probabilit\u00e0 che irrompano eventi che sconvolgono la nostra capacit\u00e0 di reagire”. A dirlo Stefano Tassone, Head of Group Communications di […]<\/p>\n","protected":false},"author":16,"featured_media":36742,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"video","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":[],"jnews_primary_category":[],"jnews_social_meta":[],"jnews_override_counter":[],"jnews_post_split":[],"footnotes":""},"categories":[1171],"tags":[],"class_list":["post-36741","post","type-post","status-publish","format-video","has-post-thumbnail","hentry","category-video","post_format-post-format-video"],"yoast_head":"\n
\n<\/p>\n
\nxm4\/fsc\/gtr<\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"