{"id":30662,"date":"2024-07-12T13:22:31","date_gmt":"2024-07-12T11:22:31","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/?p=30662"},"modified":"2024-07-12T13:30:06","modified_gmt":"2024-07-12T11:30:06","slug":"futbol-emotion-veste-i-campioni-di-operazione-nostalgia","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/07\/12\/futbol-emotion-veste-i-campioni-di-operazione-nostalgia\/","title":{"rendered":"F\u00fatbol Emotion veste i Campioni di Operazione Nostalgia"},"content":{"rendered":"\n
Il recente raduno di Operazione Nostalgia<\/strong>, l’evento che riunisce i pi\u00f9 grandi calciatori degli anni ’90 sui campi di tutta l’Italia, ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei fan che si sono dati appuntamento allo Stadio Silvio Piola<\/strong>. Il grande protagonista dell’evento \u00e8 stato senza ombra di dubbio il marchio “F\u00fatbol Emotion<\/strong>” col suo stand e le sue iniziative divertenti e coinvolgenti che alla Fan Zone hanno rubato la scena.<\/p>\n\n\n\n F\u00fatbol Emotion<\/strong>, con il suo marchio di abbigliamento tecnico Soka<\/strong>, ha realizzato le divise del Raduno, indossate da star del calibro di Baggio, Shevchenko, Zanetti, Dida, Milito <\/strong>e Di Natale<\/strong>. Le maglie, realizzate con il materiale innovativo 2ND SKIN<\/strong> e stampate in sublimatico, sono ispirate ai design pi\u00f9 iconici degli anni ’90 e si fondono con gli elementi pi\u00f9 moderni per rendere completa un’estetica semplicemente unica. A completare gli outift, le divise dei portieri anch’esse realizzate con un desing ad hoc, e i guanti da portiere SP F\u00fatbol <\/strong>che Marco Amelia<\/strong> ha indossato per tutto il match.<\/p>\n\n\n\n F\u00fatbol Emotion<\/strong>, azienda specializzata nel calcio e leader nella distribuzione di abbigliamento tecnico omnichannel nel sud dell’Europa, \u00e8 un’azienda nata nel 2001<\/strong> e che ora conta pi\u00f9 di 25 negozi <\/strong>in Spagna, Italia<\/strong> e Portogallo<\/strong>, oltre a un ecommerce che permette l’invio di prodotti in tutto il mondo. Con un’offerta che comprende scarpe, maglie, guanti e divise delle squadre pi\u00f9 amate nazionali e internazionali, ma anche un’ampia gamma di accessori, abbigliamento tecnico per l’allenamento e per lo stile fuori dal campo, F\u00fatbol Emotion continua ad essere un punto di riferimento sia in campo che fuori per chi ama il gioco del calcio<\/strong>. Contando sulla sua community di milioni di persone sui canali social, F\u00fatbol Emotion \u00e8 in grado di creare quel valore aggiunto alla vendita, creando per i propri consumatori una vera e proprio comunit\u00e0. F\u00fatbol Emotion<\/strong>, con il suo stand, ha animato in tutto e per tutto il pomeriggio di Novara <\/strong>con le sue sfide a F\u00fatbowling <\/strong>e F\u00fatbol Darts<\/em>, regalando premi ai consumatori. La Fan Zone<\/strong>, animata da attivit\u00e0 interattive e dalla presenza di figure di spicco del calcio, ha richiamato l’attenzione di grandi, giovani e piccini. La partecipazione di mitici calciatori come Marco Amelia, Frey, Pellissier, Marazzina, Volpi <\/strong>e Maniero<\/strong> non \u00e8 passata di certo inosservata attraendo cos\u00ec numerosi fan che hanno avuto l’opportunit\u00e0 di farsi fare degli autografi, scattarsi delle foto e divertirsi con i contenuti esclusivi registrati appositamente per i social media di F\u00fatbol Emotion<\/strong>. Per completare l’esperienza di brand, per tutta l’apertura del village, gli appassionati hanno potuto acquistare le maglie dei campioni di Operazione Nostalgia<\/strong>, personalizzabili a proprio piacere direttamente sul posto!<\/p>\n\n\n\n Uno fra i momenti pi\u00f9 emozionanti \u00e8 stato quello dei calci di rigore organizzato proprio da F\u00fatbol Emotion<\/strong>, durante il quale quattro fortunati hanno avuto l’occasione unica di affrontare Marco Amelia tirando i loro calci dal dischetto<\/strong>. Per questi fan segnare un goal sfidando un ex portiere della nazionale italiana \u00e8 stato avverare un sogno: un ricordo indimenticabile e un’esperienza semplicemente irripetibile.<\/p>\n\n\n\n Ma le sorprese non finivano l\u00ec. Infatti i calciatori che hanno partecipato all’evento hanno distribuito fra il pubblico dei palloni firmati F\u00fatbol Emotion<\/strong> scatenando fra i presenti l’emozione e un’amichevole e sana competizione per accaparrarsi qualche prezioso ricordo. Questi palloni sono subito diventati degli oggetti da collezione incrementando ancora di pi\u00f9 l’elettrizzante atmosfera dell’evento.<\/p>\n\n\n\n Un legame autentico con i Fan<\/strong> Il recente raduno di Operazione Nostalgia, l’evento che riunisce i pi\u00f9 grandi calciatori degli anni ’90 sui campi di tutta l’Italia, ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei fan che si sono dati appuntamento allo Stadio Silvio Piola. Il grande protagonista dell’evento \u00e8 stato senza ombra di dubbio il marchio “F\u00fatbol Emotion” col suo […]<\/p>\n","protected":false},"author":18,"featured_media":30666,"comment_status":"open","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":{"subtitle":"","format":"standard","video":"","gallery":"","source_name":"","source_url":"","via_name":"","via_url":"","override_template":"0","override":[{"template":"1","single_blog_custom":"","parallax":"1","fullscreen":"1","layout":"right-sidebar","sidebar":"default-sidebar","second_sidebar":"default-sidebar","sticky_sidebar":"1","share_position":"top","share_float_style":"share-monocrhome","show_share_counter":"0","show_view_counter":"0","show_featured":"1","show_post_meta":"1","show_post_author":"1","show_post_author_image":"1","show_post_date":"1","post_date_format":"default","post_date_format_custom":"Y\/m\/d","show_post_category":"1","show_post_reading_time":"0","post_reading_time_wpm":"300","post_calculate_word_method":"str_word_count","show_zoom_button":"0","zoom_button_out_step":"2","zoom_button_in_step":"3","show_post_tag":"1","show_prev_next_post":"1","show_popup_post":"1","number_popup_post":"1","show_author_box":"1","show_post_related":"0","show_inline_post_related":"0"}],"override_image_size":"0","image_override":[{"single_post_thumbnail_size":"crop-500","single_post_gallery_size":"crop-500"}],"trending_post":"0","trending_post_position":"meta","trending_post_label":"Trending","sponsored_post":"0","sponsored_post_label":"Sponsored by","sponsored_post_name":"","sponsored_post_url":"","sponsored_post_logo_enable":"0","sponsored_post_logo":"","sponsored_post_desc":"","disable_ad":"0"},"jnews_primary_category":{"id":"","hide":""},"jnews_social_meta":{"fb_title":"","fb_description":"","fb_image":"","twitter_title":"","twitter_description":"","twitter_image":""},"jnews_override_counter":{"override_view_counter":"0","view_counter_number":"0","override_share_counter":"0","share_counter_number":"0","override_like_counter":"0","like_counter_number":"0","override_dislike_counter":"0","dislike_counter_number":"0"},"jnews_post_split":{"enable_post_split":"0","post_split":[{"template":"1","tag":"h2","numbering":"asc","mode":"normal","first":"0","enable_toc":"0","toc_type":"normal"}]},"footnotes":""},"categories":[142,113],"tags":[870,3381,114,1901],"class_list":["post-30662","post","type-post","status-publish","format-standard","has-post-thumbnail","hentry","category-cultura-eventi","category-novaralive","tag-calcio","tag-futbolemotion","tag-novara","tag-operazionenostalgia"],"yoast_head":"\nLe divise di Operazione Nostalgia<\/strong><\/h3>\n\n\n\n
<\/figure>\n\n\n\n
<\/figure>\n\n\n\n
<\/figure>\n<\/figure>\n\n\n\n
F\u00fatbol Emotion: Leader della passione per il calcio<\/strong><\/h3>\n\n\n\n
Infine, attraverso il servizio di distribuzione di materiale tecnico per le squadre professionistiche e non, che ad oggi serve pi\u00f9 di 300 squadre<\/strong>, l’azienda porta ad un altro livello il servizio per il giocatore di calcio!<\/p>\n\n\n\nUna Fan Zone emozionante e coinvolgente<\/strong><\/h3>\n\n\n\n
<\/figure>\n\n\n\n
<\/figure>\n\n\n\n
<\/figure>\n<\/figure>\n\n\n\n
Momenti indimenticabili: rigori e palloni firmati<\/strong><\/h3>\n\n\n\n
L’iniziativa di F\u00fatbol Emotion<\/strong> allo Stadio Silvio Piola<\/strong> non ha soltanto arricchito Operazione Nostalgia<\/strong>, ma ha anche dimostrato l’efficacia delle sue attivit\u00e0 nel creare dei legami autentici con fan e tifosi. Un successo su tutti i fronti che consolida ancora di pi\u00f9 il ruolo di F\u00fatbol Emotion<\/strong> all’interno del panorama sportivo italiano.<\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"