{"id":28916,"date":"2024-06-19T18:01:28","date_gmt":"2024-06-19T16:01:28","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/06\/19\/pulze-arriva-la-limited-edition-che-celebra-lestate\/"},"modified":"2024-06-19T18:01:28","modified_gmt":"2024-06-19T16:01:28","slug":"pulze-arriva-la-limited-edition-che-celebra-lestate","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/06\/19\/pulze-arriva-la-limited-edition-che-celebra-lestate\/","title":{"rendered":"Pulze, arriva la Limited Edition che celebra l\u2019estate"},"content":{"rendered":"
MILANO (ITALPRESS) \u2013 Imperial Brands Italia presenta la terza Limited Edition firmata Pulze: ispirata al colore blu del mare, questa nuova versione 2.0 dalla tecnologia avanzata \u00e8 un omaggio all\u2019estate e ai suoi colori.
\u201cQuesta nuova Limited Edition di Pulze vuole festeggiare l\u2019arrivo dell\u2019estate, ispirandosi al colore del mare \u2013 afferma Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia -. Ancora una volta rinnoviamo il design del dispositivo per celebrare un momento di divertimento e piacere, in linea con la nostra mission. La limited edition estiva rinnova l\u2019impegno di Imperial Brands di offrire ai consumatori prodotti di alta qualit\u00e0, costruendo un futuro fatto di prodotti di nuova generazione potenzialmente meno dannosi, per momenti di relax e piacere\u201d.
Il lancio della nuova limited edition \u2013 il cui claim \u00e8 \u201cImmergiti nell\u2019estate con Pulze\u201d \u2013 ha coinvolto una squad di influencers e content creators che, attraverso divertenti format digitali, in tendenza questa estate, si sono videotrasportati con Pulze nella loro meta dei sogni, condividendo tutti i dettagli con la propria community e invitandola ad interagire e raccontare in prima persona i propri piani per la stagione estiva. I talent, inoltre, hanno raccontato la playlist perfetta da portare in viaggio, disponibile su Spotify.<\/p>\n
\u2013 foto ufficio stampa Ogilvy per Imperial Brands Italia \u2013
(ITALPRESS).<\/p>\n<\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"
MILANO (ITALPRESS) \u2013 Imperial Brands Italia presenta la terza Limited Edition firmata Pulze: ispirata al colore blu del mare, questa nuova versione 2.0 dalla tecnologia avanzata \u00e8 un omaggio all\u2019estate e ai suoi colori.\u201cQuesta nuova Limited Edition di Pulze vuole festeggiare l\u2019arrivo dell\u2019estate, ispirandosi al colore del mare \u2013 afferma Armando Frassinetti, Market Manager Imperial […]<\/p>\n","protected":false},"author":16,"featured_media":28917,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":[],"jnews_primary_category":[],"jnews_social_meta":[],"jnews_override_counter":[],"jnews_post_split":[],"footnotes":""},"categories":[1129],"tags":[],"class_list":["post-28916","post","type-post","status-publish","format-standard","has-post-thumbnail","hentry","category-mondo"],"yoast_head":"\n