{"id":27296,"date":"2024-05-28T15:01:44","date_gmt":"2024-05-28T13:01:44","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/05\/28\/giro-ditalia-a-julian-alaphilippe-il-premio-combattivita-hipro\/"},"modified":"2024-05-28T15:01:44","modified_gmt":"2024-05-28T13:01:44","slug":"giro-ditalia-a-julian-alaphilippe-il-premio-combattivita-hipro","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/05\/28\/giro-ditalia-a-julian-alaphilippe-il-premio-combattivita-hipro\/","title":{"rendered":"Giro d\u2019Italia, a Julian Alaphilippe il Premio Combattivit\u00e0 HiPRO"},"content":{"rendered":"
MILANO (ITALPRESS) \u2013 HiPRO, brand del Gruppo Danone specializzato nella produzione di alimenti ad alto contenuto proteico, ha accompagnato le 21 tappe della 107a edizione del Giro d\u2019Italia, che si \u00e8 concluso domenica 26 maggio a Roma.
\nUna partnership che conferma la missione di HiPRO di essere sempre al fianco degli sportivi tramite prodotti ad elevato contenuto proteico funzionali al recupero muscolare degli sportivi.
\nLa sinergia tra HiPRO e il Giro d\u2019Italia si \u00e8 consolidata negli anni grazie al Premio Combattivit\u00e0 contraddistinto dal Dorsale Rosso del Combattivo. Un riconoscimento consegnato alla fine di ogni tappa all\u2019atleta che in quell\u2019occasione si \u00e8 distinto per forza, tenacia e spirito positivo, premiando chi pedala senza sosta per tagliare comunque il traguardo, indipendentemente dalla posizione in classifica. Il Dorsale del Combattivo HiPRO riconosce il valore di chi non si arrende, stringe i denti e si trasforma cos\u00ec in un modello di tenacia e determinazione.
\nIl pi\u00f9 combattivo dei ciclisti \u00e8 stato proclamato alla fine di ogni tappa, sulla base del voto di spettatori e appassionati, che si sono espressi visitando la pagina presente sul portale giroditalia.it e votando.
\nOgni mattina sul podio firma della partenza \u00e8 stato consegnato il Dorsale Combattivit\u00e0 HiPRO al corridore che ha ottenuto pi\u00f9 voti per la tappa precedente, e si \u00e8 posizionato insieme alle quattro maglie dei leader, in prima fila, all\u2019avvio della nuova frazione.
\nAl termine dell\u2019ultima tappa del Giro d\u2019Italia, a Roma, HiPRO ha consegnato il premio finale dedicato al pi\u00f9 combattivo dell\u2019intera competizione, andato al francese Julian Alaphilippe della Soudal Quick-Step. L\u2019atleta 31enne e il suo team sono stati premiati anche con 3.400 grammi di proteine HiPRO che corrispondono a 1 grammo per km percorso: simbolo del sostegno del brand agli atleti e ai progressi dimostrati in 21 giorni di competizione.
\n\u201cAnche quest\u2019anno abbiamo voluto dare valore all\u2019impegno degli atleti in ogni singola tappa con il dorsale rosso Combattivit\u00e0 firmato da HiPRO \u2013 ha commentato Lucia Chevallard, Direttrice Marketing di Danone Italia e Grecia -. Un nuovo riconoscimento perfettamente allineato all\u2019obiettivo di HiPRO: nutrire il progresso delle sportive e degli sportivi con proteine di alta qualit\u00e0 del latte, premiando lo sforzo e la voglia di tagliare il traguardo ad ogni costo. E questo perch\u00e8 progresso non significa necessariamente essere sul podio. Il vero progresso risiede nella crescita dell\u2019atleta, nel miglioramento dei risultati e della sua forza di volont\u00e0. Perch\u00e8 non c\u2019\u00e8 niente di pi\u00f9 motivante che assistere ai propri progressi. HiPRO in questo \u00e8 un alleato degli sportivi, alimentando giorno dopo giorno la loro forza affinch\u00e8 possano migliorarsi e progredire sempre di pi\u00f9\u201d.
\n\u201cHiPRO non \u00e8 soltanto un brand di prodotti ad alto contenuto proteico \u2013 afferma Domenico Geraci, Senior Brand Manager di HiPRO -. E\u2019 proprio passione per lo sport, quindi per il secondo anno di fila abbiamo deciso di essere sponsor per il dorsale rosso Combattivit\u00e0. Abbiamo premiato dei ciclisti professionisti, che hanno fatto dello sport la loro vita, ma a tutte le persone pu\u00f2 servire un aiuto quotidiano con un prodotto cos\u00ec semplice che ogni giorno pu\u00f2 entrare nella nostra routine e aiutarci a sostenere il nostro progresso e a nutrire i nostri sforzi\u201d.<\/p>\n
\u2013 foto Ipa Agency \u2013
\n(ITALPRESS).<\/p>\n<\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"
MILANO (ITALPRESS) \u2013 HiPRO, brand del Gruppo Danone specializzato nella produzione di alimenti ad alto contenuto proteico, ha accompagnato le 21 tappe della 107a edizione del Giro d\u2019Italia, che si \u00e8 concluso domenica 26 maggio a Roma. Una partnership che conferma la missione di HiPRO di essere sempre al fianco degli sportivi tramite prodotti ad […]<\/p>\n","protected":false},"author":16,"featured_media":27297,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":[],"jnews_primary_category":[],"jnews_social_meta":[],"jnews_override_counter":[],"jnews_post_split":[],"footnotes":""},"categories":[1129],"tags":[],"class_list":["post-27296","post","type-post","status-publish","format-standard","has-post-thumbnail","hentry","category-mondo"],"yoast_head":"\n