{"id":26282,"date":"2024-05-14T18:01:53","date_gmt":"2024-05-14T16:01:53","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/05\/14\/imperial-brands-lancia-isenzia-e-continua-a-crescere-in-italia\/"},"modified":"2024-05-14T18:01:53","modified_gmt":"2024-05-14T16:01:53","slug":"imperial-brands-lancia-isenzia-e-continua-a-crescere-in-italia","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/05\/14\/imperial-brands-lancia-isenzia-e-continua-a-crescere-in-italia\/","title":{"rendered":"Imperial Brands lancia iSENZIA e continua a crescere in Italia"},"content":{"rendered":"
MILANO (ITALPRESS) \u2013 Soddisfare le esigenze dei consumatori moderni attraverso l\u2019innovazione e il costante sviluppo di prodotti di eccellenza: \u00e8 l\u2019obiettivo per il 2024 di Imperial Brands Italia, che nel corso di un evento immersivo a Milano, denominato \u201cFeel The Flavours\u201d, ha lanciato iSENZIA, una nuova gamma di prodotti fruttati e mentolati e con zero tabacco, adatti per tutti i dispositivi Pulze.
\u201cAd un anno dal lancio di Pulze 2.0, lo svelamento di iSENZIA, i nostri stick con nicotina e zero tabacco, \u00e8 frutto dell\u2019innovazione a cui Imperial Brands tende costantemente e riflette un ulteriore importante passo in avanti nella strategia di crescita in Italia, uno dei mercati pi\u00f9 importanti in Europa per la categoria dei prodotti di nuova generazione senza combustione e a potenziale rischio ridotto \u2013 afferma Armando Frassinetti, Market Manager di Imperial Brands Italia -. I nuovi stick iSENZIA sono realizzati con un\u2019esclusiva miscela a base di t\u00e8 Verde e Oolong, con tecnologia delle capsule nel filtro e disponibili in quattro gusti: puntiamo cos\u00ec a rafforzare la nostra presenza nel mercato e ad anticipare le esigenze dei consumatori adulti. La rivoluzione di Pulze continua a vivere nella volont\u00e0 di parlare a tutti i nostri clienti che desiderano pi\u00f9 opzioni tra cui scegliere, con un\u2019offerta ancora pi\u00f9 completa e di qualit\u00e0 e un\u2019azienda produttrice affidabile e orientata al miglioramento continuo\u201d.<\/p>\n
\u2013 foto Virginia Bettoja fornita da ufficio stampa Ogilvy \u2013
(ITALPRESS).<\/p>\n<\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"
MILANO (ITALPRESS) \u2013 Soddisfare le esigenze dei consumatori moderni attraverso l\u2019innovazione e il costante sviluppo di prodotti di eccellenza: \u00e8 l\u2019obiettivo per il 2024 di Imperial Brands Italia, che nel corso di un evento immersivo a Milano, denominato \u201cFeel The Flavours\u201d, ha lanciato iSENZIA, una nuova gamma di prodotti fruttati e mentolati e con zero […]<\/p>\n","protected":false},"author":16,"featured_media":26283,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":[],"jnews_primary_category":[],"jnews_social_meta":[],"jnews_override_counter":[],"jnews_post_split":[],"footnotes":""},"categories":[1129],"tags":[],"class_list":["post-26282","post","type-post","status-publish","format-standard","has-post-thumbnail","hentry","category-mondo"],"yoast_head":"\n