{"id":24558,"date":"2024-04-17T21:00:59","date_gmt":"2024-04-17T19:00:59","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/04\/17\/il-sense-of-italy-e-la-competitivita-europea-al-forum-confcommercio\/"},"modified":"2024-04-17T21:00:59","modified_gmt":"2024-04-17T19:00:59","slug":"il-sense-of-italy-e-la-competitivita-europea-al-forum-confcommercio","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/04\/17\/il-sense-of-italy-e-la-competitivita-europea-al-forum-confcommercio\/","title":{"rendered":"Il Sense of Italy e la competitivit\u00e0 europea al Forum Confcommercio"},"content":{"rendered":"
f04\/sat\/gtr<\/p><\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":" ROMA (ITALPRESS) – Andare oltre il concetto di Made in Italy e ampliarlo al Sense of Italy, che vale nel complesso 123 miliardi di euro, considerando il saldo tra esportazioni e importazioni. Se n\u2019\u00e8 parlato nel corso della seconda giornata del Forum Internazionale di Confcommercio, organizzato a Roma in collaborazione con Ambrosetti. Il direttore dell\u2019Ufficio […]<\/p>\n","protected":false},"author":16,"featured_media":24559,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"video","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":[],"jnews_primary_category":[],"jnews_social_meta":[],"jnews_override_counter":[],"jnews_post_split":[],"footnotes":""},"categories":[1171],"tags":[],"class_list":["post-24558","post","type-post","status-publish","format-video","has-post-thumbnail","hentry","category-video","post_format-post-format-video"],"yoast_head":"\n
\n<\/p>\n