{"id":24269,"date":"2024-04-15T12:01:08","date_gmt":"2024-04-15T10:01:08","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/04\/15\/imperial-brands-italia-chiude-il-2023-con-un-utile-operativo-di-38-mln\/"},"modified":"2024-04-15T12:01:08","modified_gmt":"2024-04-15T10:01:08","slug":"imperial-brands-italia-chiude-il-2023-con-un-utile-operativo-di-38-mln","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/04\/15\/imperial-brands-italia-chiude-il-2023-con-un-utile-operativo-di-38-mln\/","title":{"rendered":"Imperial Brands Italia chiude il 2023 con un utile operativo di 3,8 mln"},"content":{"rendered":"
MILANO (ITALPRESS) \u2013 Imperial Brands, gruppo britannico tra i principali produttori di tabacchi al mondo e presente in Italia dal 2008, ha annunciato i suoi risultati finanziari del 2023 nel mercato italiano, evidenziando un utile operativo di 3,8 milioni di euro, in crescita rispetto all\u2019anno precedente. In particolare, il Gruppo ha puntato molto nella categoria dei prodotti di nuova generazione, tra cui sigarette elettroniche e tabacco scaldato, che oggi distribuisce negli Stati Uniti e in pi\u00f9 di 20 mercati europei, dove in generale la vendita dei prodotti di nuova generazione ha registrato un\u2019accelerazione notevole. Grazie al lancio di nuovi prodotti in queste categorie i ricavi complessivi relativi ai prodotti di nuova generazione sono pi\u00f9 del 50% dei ricavi totali del Gruppo in Italia.
\u201cIl 2023 \u00e8 stato l\u2019anno del rilancio delle ambizioni di Imperial Brands in Italia, concentrato in due momenti: il rebranding della nostra Societ\u00e0 e il lancio del nuovo Pulze 2.0 \u2013 afferma Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia -. In particolare, i risultati di Pulze in questi 12 mesi sono stati davvero incoraggianti e siamo ottimisti che il mercato dei prodotti di nuova generazione possa continuare a crescere nei prossimi anni, sia in termini di volumi che di fatturato. Abbiamo nuovi progetti in cantiere e numerose novit\u00e0 da condividere con i nostri clienti e consumatori, fiduciosi di incontrare il loro favore con un\u2019offerta ancora pi\u00f9 completa e di qualit\u00e0\u201d.<\/p>\n
\u2013 foto fornita da ufficio stampa Ogilvy \u2013
(ITALPRESS).<\/p>\n<\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"
MILANO (ITALPRESS) \u2013 Imperial Brands, gruppo britannico tra i principali produttori di tabacchi al mondo e presente in Italia dal 2008, ha annunciato i suoi risultati finanziari del 2023 nel mercato italiano, evidenziando un utile operativo di 3,8 milioni di euro, in crescita rispetto all\u2019anno precedente. In particolare, il Gruppo ha puntato molto nella categoria […]<\/p>\n","protected":false},"author":16,"featured_media":24270,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":[],"jnews_primary_category":[],"jnews_social_meta":[],"jnews_override_counter":[],"jnews_post_split":[],"footnotes":""},"categories":[1129],"tags":[],"class_list":["post-24269","post","type-post","status-publish","format-standard","has-post-thumbnail","hentry","category-mondo"],"yoast_head":"\n