{"id":20690,"date":"2024-02-23T12:01:16","date_gmt":"2024-02-23T11:01:16","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/"},"modified":"2024-02-23T12:01:16","modified_gmt":"2024-02-23T11:01:16","slug":"valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/","title":{"rendered":"Valle \u201cL\u2019analisi dei dati sempre pi\u00f9 al centro della comunicazione\u201d"},"content":{"rendered":"
\n

MILANO (ITALPRESS) \u2013 \u201cOmnicom sente molto forte la responsabilit\u00e0 nell\u2019ambito della sostenibilit\u00e0 e insieme a un grande esperto di vita vegetale, Stefano Mancuso, docente all\u2019universit\u00e0 di Firenze, ha creato il progetto \u2018Prospettiva Terr\u00e0 a cui hanno aderito altre aziende come McDonald\u2019s, Henkel e Ricola e altri grandi soggetti della comunicazione come Publitalia 80 e Acone Associati per cercare di sottolineare l\u2019importanza degli alberi per offrire una soluzione ai temi legati all\u2019innalzamento della temperatura e al cambiamento climatico\u201d. Lo afferma Tommaso Valle, Marketing & Communication Director di Omnicom Media Group, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.
\u201cIl primo progetto \u00e8 misurare attraverso dei sensori quanto ogni singolo albero sia in grado di assorbire CO2, sostanze nocive nell\u2019aria, e quanto sia capace di abbassare la temperatura e creare un clima favorevole. Attraverso questi sensori \u2013 prosegue \u2013 noi riusciamo anche a leggere la stabilit\u00e0 degli alberi e questo studio, poi reso pubblico e condiviso con le amministrazioni e le autorit\u00e0 politiche, potr\u00e0 dare un grande contributo. Non \u00e8 il progetto di una singola azienda ma di un gruppo di aziende che si mettono insieme per trovare una soluzione e speriamo che tante altre arrivino a darci forza\u201d.
Valle parla, inoltre, di un altro progetto: \u201cBeyond Visual Attention\u201d, il primo studio in Europa che misura l\u2019attenzione agli stimoli pubblicitari. \u201cOggi ogni persona \u00e8 sottoposta a un sovraccarico di informazioni, come azienda sentiamo la responsabilit\u00e0 di dotarci di strumenti di analisi e di ricerca per capire come possiamo diminuire questi messaggi mantenendo la loro efficacia. E\u2019 uno studio condotto assieme ad alcuni istituti di ricerca per cercare di capire come ogni persona reagisce agli stimoli pubblicitari e quali sono i canali pi\u00f9 funzionali per riuscire a mantenere vivo il messaggio. Omnicom \u00e8 un grande gruppo che si occupa di consulenza di comunicazione, marketing, investimenti pubblicitari cercando di affiancare la comunicazione nella fase iniziale basandosi sui dati con degli studi molto approfonditi, all\u2019interno di Omnicom abbiamo delle divisioni che si occupano di ricerca sui consumatori, persone e abitudini di consumo mediatico proprio, perch\u00e8 dobbiamo cercare di raggiungere con il giusto messaggio e nel giusto momento il giusto pubblico. Gi\u00e0 da qualche anno si parla dell\u2019importanza dei dati \u2013 sottolinea -, ma oggi ai dati si aggiunge l\u2019intelligenza artificiale che offre una nuova potenzialit\u00e0 infinita, al momento non ancora compresa. Come tutte le grandi innovazioni andr\u00e0 governata, dobbiamo imparare a utilizzarla nel migliore dei modi\u201d.
Infine, parlando del mondo degli influencer Valle spiega che il loro ruolo non \u00e8 molto diverso da quello degli opinion leader, \u201csono persone che riescono, sulla base di una competenza specifica, a veicolare in maniera pi\u00f9 efficace un messaggio. Oggi probabilmente ci troviamo di fronte a una fase di passaggio e credo ci troveremo nei prossimi mesi ed anni ad affrontare questo tema come un canale di comunicazione. Non \u00e8 un fenomeno che vedremo spegnersi, ma avr\u00e0 bisogno di normalizzarsi e andr\u00e0 affrontato sulla base di dati, analisi e misurazioni. Come Omnicom studiamo gli influencer prima di suggerirli alle nostre aziende clienti, e poi strumenti di misurazione per vedere se gli investimenti hanno prodotto risultati\u201d, conclude.<\/p>\n

\u2013 Foto Italpress \u2013<\/p>\n

(ITALPRESS).<\/p>\n<\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

MILANO (ITALPRESS) \u2013 \u201cOmnicom sente molto forte la responsabilit\u00e0 nell\u2019ambito della sostenibilit\u00e0 e insieme a un grande esperto di vita vegetale, Stefano Mancuso, docente all\u2019universit\u00e0 di Firenze, ha creato il progetto \u2018Prospettiva Terr\u00e0 a cui hanno aderito altre aziende come McDonald\u2019s, Henkel e Ricola e altri grandi soggetti della comunicazione come Publitalia 80 e Acone […]<\/p>\n","protected":false},"author":16,"featured_media":20691,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"jnews-multi-image_gallery":[],"jnews_single_post":[],"jnews_primary_category":[],"jnews_social_meta":[],"jnews_override_counter":[],"jnews_post_split":[],"footnotes":""},"categories":[1129],"tags":[],"class_list":["post-20690","post","type-post","status-publish","format-standard","has-post-thumbnail","hentry","category-mondo"],"yoast_head":"\nValle \u201cL\u2019analisi dei dati sempre pi\u00f9 al centro della comunicazione\u201d - Live Magazine<\/title>\n<meta name=\"robots\" content=\"index, follow, max-snippet:-1, max-image-preview:large, max-video-preview:-1\" \/>\n<link rel=\"canonical\" href=\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/\" \/>\n<meta property=\"og:locale\" content=\"it_IT\" \/>\n<meta property=\"og:type\" content=\"article\" \/>\n<meta property=\"og:title\" content=\"Valle \u201cL\u2019analisi dei dati sempre pi\u00f9 al centro della comunicazione\u201d - Live Magazine\" \/>\n<meta property=\"og:description\" content=\"MILANO (ITALPRESS) \u2013 \u201cOmnicom sente molto forte la responsabilit\u00e0 nell\u2019ambito della sostenibilit\u00e0 e insieme a un grande esperto di vita vegetale, Stefano Mancuso, docente all\u2019universit\u00e0 di Firenze, ha creato il progetto \u2018Prospettiva Terr\u00e0 a cui hanno aderito altre aziende come McDonald\u2019s, Henkel e Ricola e altri grandi soggetti della comunicazione come Publitalia 80 e Acone […]\" \/>\n<meta property=\"og:url\" content=\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/\" \/>\n<meta property=\"og:site_name\" content=\"Live Magazine\" \/>\n<meta property=\"article:publisher\" content=\"https:\/\/www.facebook.com\/LiveMag\/\" \/>\n<meta property=\"article:published_time\" content=\"2024-02-23T11:01:16+00:00\" \/>\n<meta property=\"og:image\" content=\"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/ograph.jpg\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:width\" content=\"1200\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:height\" content=\"675\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:type\" content=\"image\/jpeg\" \/>\n<meta name=\"author\" content=\"italpress\" \/>\n<meta name=\"twitter:card\" content=\"summary_large_image\" \/>\n<meta name=\"twitter:creator\" content=\"@LiveNotizie\" \/>\n<meta name=\"twitter:site\" content=\"@LiveNotizie\" \/>\n<meta name=\"twitter:label1\" content=\"Scritto da\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:data1\" content=\"italpress\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:label2\" content=\"Tempo di lettura stimato\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:data2\" content=\"3 minuti\" \/>\n<script type=\"application\/ld+json\" class=\"yoast-schema-graph\">{\"@context\":\"https:\/\/schema.org\",\"@graph\":[{\"@type\":\"Article\",\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#article\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/\"},\"author\":{\"name\":\"italpress\",\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/#\/schema\/person\/b62c5f44451fdcdaeb0afe6c2424e73c\"},\"headline\":\"Valle \u201cL\u2019analisi dei dati sempre pi\u00f9 al centro della comunicazione\u201d\",\"datePublished\":\"2024-02-23T11:01:16+00:00\",\"mainEntityOfPage\":{\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/\"},\"wordCount\":532,\"publisher\":{\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/#organization\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#primaryimage\"},\"thumbnailUrl\":\"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/20240223_0174.jpg\",\"articleSection\":[\"Mondo\"],\"inLanguage\":\"it-IT\"},{\"@type\":\"WebPage\",\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/\",\"url\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/\",\"name\":\"Valle \u201cL\u2019analisi dei dati sempre pi\u00f9 al centro della comunicazione\u201d - Live Magazine\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/#website\"},\"primaryImageOfPage\":{\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#primaryimage\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#primaryimage\"},\"thumbnailUrl\":\"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/20240223_0174.jpg\",\"datePublished\":\"2024-02-23T11:01:16+00:00\",\"breadcrumb\":{\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#breadcrumb\"},\"inLanguage\":\"it-IT\",\"potentialAction\":[{\"@type\":\"ReadAction\",\"target\":[\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/\"]}]},{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#primaryimage\",\"url\":\"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/20240223_0174.jpg\",\"contentUrl\":\"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/20240223_0174.jpg\",\"width\":1200,\"height\":836},{\"@type\":\"BreadcrumbList\",\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#breadcrumb\",\"itemListElement\":[{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":1,\"name\":\"Home\",\"item\":\"https:\/\/www.livemag.it\/\"},{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":2,\"name\":\"Valle \u201cL\u2019analisi dei dati sempre pi\u00f9 al centro della comunicazione\u201d\"}]},{\"@type\":\"WebSite\",\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/#website\",\"url\":\"https:\/\/www.livemag.it\/\",\"name\":\"Live Magazine\",\"description\":\"Varie ed eventi\",\"publisher\":{\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/#organization\"},\"potentialAction\":[{\"@type\":\"SearchAction\",\"target\":{\"@type\":\"EntryPoint\",\"urlTemplate\":\"https:\/\/www.livemag.it\/?s={search_term_string}\"},\"query-input\":{\"@type\":\"PropertyValueSpecification\",\"valueRequired\":true,\"valueName\":\"search_term_string\"}}],\"inLanguage\":\"it-IT\"},{\"@type\":\"Organization\",\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/#organization\",\"name\":\"LiveMag\",\"alternateName\":\"LiveMag News ed eventi\",\"url\":\"https:\/\/www.livemag.it\/\",\"logo\":{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/#\/schema\/logo\/image\/\",\"url\":\"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/immagine-sito.jpg\",\"contentUrl\":\"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/immagine-sito.jpg\",\"width\":696,\"height\":696,\"caption\":\"LiveMag\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/#\/schema\/logo\/image\/\"},\"sameAs\":[\"https:\/\/www.facebook.com\/LiveMag\/\",\"https:\/\/x.com\/LiveNotizie\",\"https:\/\/www.instagram.com\/livemag\/\"]},{\"@type\":\"Person\",\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/#\/schema\/person\/b62c5f44451fdcdaeb0afe6c2424e73c\",\"name\":\"italpress\",\"image\":{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/www.livemag.it\/#\/schema\/person\/image\/\",\"url\":\"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/fe9feb45ad01fb32d40a34c13f2841a5?s=96&r=g\",\"contentUrl\":\"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/fe9feb45ad01fb32d40a34c13f2841a5?s=96&r=g\",\"caption\":\"italpress\"},\"description\":\"Italpress \u00e8 un'agenzia di stampa italiana a carattere nazionale.\",\"url\":\"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/author\/italpress\/\"}]}<\/script>\n<!-- \/ Yoast SEO plugin. -->","yoast_head_json":{"title":"Valle \u201cL\u2019analisi dei dati sempre pi\u00f9 al centro della comunicazione\u201d - Live Magazine","robots":{"index":"index","follow":"follow","max-snippet":"max-snippet:-1","max-image-preview":"max-image-preview:large","max-video-preview":"max-video-preview:-1"},"canonical":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/","og_locale":"it_IT","og_type":"article","og_title":"Valle \u201cL\u2019analisi dei dati sempre pi\u00f9 al centro della comunicazione\u201d - Live Magazine","og_description":"MILANO (ITALPRESS) \u2013 \u201cOmnicom sente molto forte la responsabilit\u00e0 nell\u2019ambito della sostenibilit\u00e0 e insieme a un grande esperto di vita vegetale, Stefano Mancuso, docente all\u2019universit\u00e0 di Firenze, ha creato il progetto \u2018Prospettiva Terr\u00e0 a cui hanno aderito altre aziende come McDonald\u2019s, Henkel e Ricola e altri grandi soggetti della comunicazione come Publitalia 80 e Acone […]","og_url":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/","og_site_name":"Live Magazine","article_publisher":"https:\/\/www.facebook.com\/LiveMag\/","article_published_time":"2024-02-23T11:01:16+00:00","og_image":[{"width":1200,"height":675,"url":"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/ograph.jpg","type":"image\/jpeg"}],"author":"italpress","twitter_card":"summary_large_image","twitter_creator":"@LiveNotizie","twitter_site":"@LiveNotizie","twitter_misc":{"Scritto da":"italpress","Tempo di lettura stimato":"3 minuti"},"schema":{"@context":"https:\/\/schema.org","@graph":[{"@type":"Article","@id":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#article","isPartOf":{"@id":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/"},"author":{"name":"italpress","@id":"https:\/\/www.livemag.it\/#\/schema\/person\/b62c5f44451fdcdaeb0afe6c2424e73c"},"headline":"Valle \u201cL\u2019analisi dei dati sempre pi\u00f9 al centro della comunicazione\u201d","datePublished":"2024-02-23T11:01:16+00:00","mainEntityOfPage":{"@id":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/"},"wordCount":532,"publisher":{"@id":"https:\/\/www.livemag.it\/#organization"},"image":{"@id":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#primaryimage"},"thumbnailUrl":"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/20240223_0174.jpg","articleSection":["Mondo"],"inLanguage":"it-IT"},{"@type":"WebPage","@id":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/","url":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/","name":"Valle \u201cL\u2019analisi dei dati sempre pi\u00f9 al centro della comunicazione\u201d - Live Magazine","isPartOf":{"@id":"https:\/\/www.livemag.it\/#website"},"primaryImageOfPage":{"@id":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#primaryimage"},"image":{"@id":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#primaryimage"},"thumbnailUrl":"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/20240223_0174.jpg","datePublished":"2024-02-23T11:01:16+00:00","breadcrumb":{"@id":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#breadcrumb"},"inLanguage":"it-IT","potentialAction":[{"@type":"ReadAction","target":["https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/"]}]},{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#primaryimage","url":"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/20240223_0174.jpg","contentUrl":"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/20240223_0174.jpg","width":1200,"height":836},{"@type":"BreadcrumbList","@id":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/23\/valle-lanalisi-dei-dati-sempre-piu-al-centro-della-comunicazione\/#breadcrumb","itemListElement":[{"@type":"ListItem","position":1,"name":"Home","item":"https:\/\/www.livemag.it\/"},{"@type":"ListItem","position":2,"name":"Valle \u201cL\u2019analisi dei dati sempre pi\u00f9 al centro della comunicazione\u201d"}]},{"@type":"WebSite","@id":"https:\/\/www.livemag.it\/#website","url":"https:\/\/www.livemag.it\/","name":"Live Magazine","description":"Varie ed eventi","publisher":{"@id":"https:\/\/www.livemag.it\/#organization"},"potentialAction":[{"@type":"SearchAction","target":{"@type":"EntryPoint","urlTemplate":"https:\/\/www.livemag.it\/?s={search_term_string}"},"query-input":{"@type":"PropertyValueSpecification","valueRequired":true,"valueName":"search_term_string"}}],"inLanguage":"it-IT"},{"@type":"Organization","@id":"https:\/\/www.livemag.it\/#organization","name":"LiveMag","alternateName":"LiveMag News ed eventi","url":"https:\/\/www.livemag.it\/","logo":{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/www.livemag.it\/#\/schema\/logo\/image\/","url":"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/immagine-sito.jpg","contentUrl":"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/immagine-sito.jpg","width":696,"height":696,"caption":"LiveMag"},"image":{"@id":"https:\/\/www.livemag.it\/#\/schema\/logo\/image\/"},"sameAs":["https:\/\/www.facebook.com\/LiveMag\/","https:\/\/x.com\/LiveNotizie","https:\/\/www.instagram.com\/livemag\/"]},{"@type":"Person","@id":"https:\/\/www.livemag.it\/#\/schema\/person\/b62c5f44451fdcdaeb0afe6c2424e73c","name":"italpress","image":{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/www.livemag.it\/#\/schema\/person\/image\/","url":"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/fe9feb45ad01fb32d40a34c13f2841a5?s=96&r=g","contentUrl":"https:\/\/secure.gravatar.com\/avatar\/fe9feb45ad01fb32d40a34c13f2841a5?s=96&r=g","caption":"italpress"},"description":"Italpress \u00e8 un'agenzia di stampa italiana a carattere nazionale.","url":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/author\/italpress\/"}]}},"jetpack_featured_media_url":"https:\/\/www.livemag.it\/wp-content\/uploads\/2024\/02\/20240223_0174.jpg","_links":{"self":[{"href":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/20690","targetHints":{"allow":["GET"]}}],"collection":[{"href":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/wp-json\/wp\/v2\/posts"}],"about":[{"href":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/wp-json\/wp\/v2\/types\/post"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/wp-json\/wp\/v2\/users\/16"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=20690"}],"version-history":[{"count":0,"href":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/20690\/revisions"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/wp-json\/wp\/v2\/media\/20691"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=20690"}],"wp:term":[{"taxonomy":"category","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/wp-json\/wp\/v2\/categories?post=20690"},{"taxonomy":"post_tag","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/wp-json\/wp\/v2\/tags?post=20690"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}