{"id":20144,"date":"2024-02-16T15:07:25","date_gmt":"2024-02-16T14:07:25","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/?p=20144"},"modified":"2024-02-16T15:07:35","modified_gmt":"2024-02-16T14:07:35","slug":"michela-uzzeni-una-creativa-al-servizio-del-lavoro","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/16\/michela-uzzeni-una-creativa-al-servizio-del-lavoro\/","title":{"rendered":"Michela Uzzeni una creativa al “servizio” del lavoro"},"content":{"rendered":"\n
Si avvicina la Milano Fashion Week femminile 2024 ed \u00e8 storia di questi giorni un certo \u201cfrusciare<\/em>\u201d che ha legato l\u2019appena concluso Sanremo2024<\/em> con John Travolta<\/strong>. Siamo pertanto andati a trovare Michela Uzzeni<\/strong>, direttrice creativa di U-Power<\/strong>, azienda italiana fondata nel 2006 dal presidente Franco Uzzeni<\/strong>, leader in Europa, per la produzione e distribuzione di calzature e abbigliamento da lavoro.<\/p>\n\n\n\n Dal 2017, hanno capito che era giunto il momento di comunicare i prodotti attraverso la televisione: prima spot istituzionali e poi dal 2020 la comunicazione ufficiale \u00e8 stata affidata a Diletta Leotta<\/strong> e dal 2022 anche a due attori hollywoodiani come Gerard Butler<\/strong> e John Travolta<\/strong> e nel 2023 per il lancio dei guanti e caschi da lavoro anche il pilota della F1 Charles Leclerc<\/strong>.<\/p>\n\n\n\n State lavorando alla prima campagna del 2024 e i protagonisti saranno Diletta Leotta e John Travolta, di cui tanto si \u00e8 parlato. Possiamo rubarvi un anteprima?<\/strong><\/p>\n\n\n\n La campagna sar\u00e0 rivolta ad una nuova sneakers che lanceremo a fine febbraio ma che a quanto pare ha gi\u00e0 fatto parlare molto di se ! Tornerete a sfruttare l\u2019abilit\u00e0 dell\u2019artista nel ballo per comunicare il vs brand o cos\u2019altro?<\/strong><\/p>\n\n\n\n John Travolta<\/em> e\u2019 sicuramente l’icona mondiale del ballo, lo utilizzeremo nello spot per confermare la comodit\u00e0 delle nostre calzature, con il suo italiano perfetto e giocoso e il suo sguardo rassicurante .<\/p>\n\n\n\n Tempo fa l\u2019abbigliamento tecnico da lavoro era visto in chiave pi\u00f9 minimalista e tecnica, oggi invece Voi siete riusciti a rendere piacevole e piu glamor anche questo settore con i vostri prodotti. Quale pensa possa essere ancora l\u2019evoluzione che accomuni un aspetto piu moda con la tecnologia?<\/strong><\/p>\n\n\n\n Oggi ci sono molti tessuti e membrane messi a punto per lo sport, che possono essere sfruttati anche nel nostro settore per rendere capi pi\u00f9 leggeri ,caldi e che lascino molta libert\u00e0 di movimento per chi lavora. Se dovesse pensare ad ampliare la gamma di testimonial ufficiali potrebbe pensare di utilizzare anche un cantante magari tra quelli che abbiamo avuto in gara a Sanremo? E se si, quale\u2026.<\/strong><\/p>\n\n\n\n Tutti bravissimi, non ne scarterei uno \u2026 la mia preferita per\u00f2 resta\u00a0la\u00a0Berte.\u00a0<\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":" Si avvicina la Milano Fashion Week femminile 2024 ed \u00e8 storia di questi giorni un certo \u201cfrusciare\u201d che ha legato l\u2019appena concluso Sanremo2024 con John Travolta. 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Lo spot porter\u00e0 ad esaltare i nostri canali di vendita le ferramenta, luogo molto cool a differenza del pensiero comune.
I testimonial saranno appunto Diletta e Jhon che presenteranno il nostro prodotto .<\/p>\n\n\n\n
Vestiamo professionisti con esigenze diverse ma tutti uniti dalla stessa richiesta : la comodit\u00e0 e il fashion .
Puntiamo molto su questo perch\u00e9 non c \u00e8 nulla di pi\u00f9 bello che sentirsi sempre a proprio agio in ogni momento.
Ancora oggi ogni volta che vedo indossati i nostri outfit in giro mi fermo e guardo quanto sono belli, ordinati e abbinati nei colori.
I nostri eroi di tutti i giorni !!<\/p>\n\n\n\n