{"id":20144,"date":"2024-02-16T15:07:25","date_gmt":"2024-02-16T14:07:25","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/?p=20144"},"modified":"2024-02-16T15:07:35","modified_gmt":"2024-02-16T14:07:35","slug":"michela-uzzeni-una-creativa-al-servizio-del-lavoro","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2024\/02\/16\/michela-uzzeni-una-creativa-al-servizio-del-lavoro\/","title":{"rendered":"Michela Uzzeni una creativa al “servizio” del lavoro"},"content":{"rendered":"\n

Si avvicina la Milano Fashion Week femminile 2024 ed \u00e8 storia di questi giorni un certo \u201cfrusciare<\/em>\u201d che ha legato l\u2019appena concluso Sanremo2024<\/em> con John Travolta<\/strong>. Siamo pertanto andati a trovare Michela Uzzeni<\/strong>, direttrice creativa di U-Power<\/strong>, azienda italiana fondata nel 2006 dal presidente Franco Uzzeni<\/strong>, leader in Europa, per la produzione e distribuzione di calzature e abbigliamento da lavoro.<\/p>\n\n\n\n

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Michela Uzzeni<\/figcaption><\/figure>\n\n\n\n

Dal 2017, hanno capito che era giunto il momento di comunicare i prodotti attraverso la televisione: prima spot istituzionali e poi dal 2020 la comunicazione ufficiale \u00e8 stata affidata a Diletta Leotta<\/strong> e dal 2022 anche a due attori hollywoodiani come Gerard Butler<\/strong> e John Travolta<\/strong> e nel 2023 per il lancio dei guanti e caschi da lavoro anche il pilota della F1 Charles Leclerc<\/strong>.<\/p>\n\n\n\n