{"id":16873,"date":"2022-02-15T16:14:37","date_gmt":"2022-02-15T15:14:37","guid":{"rendered":"https:\/\/www.livemag.it\/?p=16873"},"modified":"2022-02-15T16:14:41","modified_gmt":"2022-02-15T15:14:41","slug":"il-social-business-vendere-like-e-followers","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.livemag.it\/index.php\/2022\/02\/15\/il-social-business-vendere-like-e-followers\/","title":{"rendered":"Il social business: vendere like e followers"},"content":{"rendered":"\n
L’agenzia si chiama Power Gold e gi\u00e0 dal nome promette di fare faville. Dietro c’\u00e8 Robert Pistillo, eclettico influencer molto attivo sui social media. Si occupa principalmente di far crescere la popolarit\u00e0 su Instagram o Tik Tok, insomma, ora che l’importanza e la popolarit\u00e0 viene quantificata anche – ma non solo – dal numero dei ‘like’ o dei seguaci. <\/p>\n\n\n\n
Ecco l’idea: aiutare gli altri a crescere e raggiungere numeri interessanti per poi essere a loro volta monetizzati. Sul sito si legge che l’agenzia \u00e8 specializzata in “servizi di crescita di followers mirati a seconda del target del proprio profilo: la crescita avviene tramite sponsor dalle nostre 19 pagine private”. E poi il botto finale: pi\u00f9 di 100 mila utenti soddisfatti”. <\/p>\n\n\n\n
LEGGI ANCHE Robert Pistillo, social e fitness, con tanta perseveranza<\/a><\/p>\n\n\n\n