LADY LUCIFER, UN PERSONAGGIO TUTTO DA SCOPRIRE

Bella, provocante, sensuale. Lei è Jonada (in arte Lady Lucifer), una splendida 27enne che nella vita ha studiato Storia ed Archeologia, portando avanti la tradizione di famiglia, ma che col tempo ha scelto sempre più di buttarsi nel mondo dell’immagine e della comunicazione social. Così, è facile trovarla su Instagram (0rhnegjo.la) o su TikTok (Lady Lucifer) dove non manca mai di conquistare il pubblico: “A volte mi dimentico di essere sotto gli occhi di tutti…” svela lei che ha iniziato a posare quando era ancora giovanissima, scontrandosi con qualche prima difficoltà.

“La mia famiglia era molto severa e teneva al buon costume, io ero una ribelle innamorata della mia libertà” racconta Lady Lucifer che ha bruciato le tappe iniziando a fare carriera molto in fretta… finchè la ruota della vita le ha regalato un evento inatteso: “Sono rimasta incinta, sono diventata mamma e per quasi 8 anni mi sono tagliata dal mondo dello spettacolo” confessa oggi che in quello stesso mondo sta provando a riemergere, proprio come fosse un’Ara fenice: “Dalla mia ho il fatto di sentirmi più forte, più matura e con una nuova luce”.

Jolanda è pronta a stupire tutti. Carica ed energia non le mancano: “Nel quotidiano mi dedico al mio benessere a 360 gradi, sono molto spirituale e devota al mio spirito guida. Adesso il mio progetto è di dedicarmi alla carriera… oltre che ovviamente a mio figlio”.

CONTATTI SOCIAL

@0rhnegjo.la

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*