FABY STRIPE, DALLA TV… AL GRANDE SCHERMO!

Un concentrato di fascino, simpatia ed energia. Lei è Fabiola, in arte Faby Stripe, splendida mamma di Avezzano da sempre appassionata di sport, di danza e di spettacolo. Presenza e professionalità le hanno permesso di distinguersi per classe ed eleganza e di vivere esperienze straordinarie. “La mia avventura sotto i riflettori è iniziata con comparse nelle discoteche, finchè mi sono buttata fra provini e casting” racconta Fabiola ed è da qui che hanno preso il via tante partecipazione sulle reti Rai e Mediaset. Oggi, questo bagaglio di vissuto lo passa alle nuove generazioni…

D’altronde, di esperienza, in tanti campi, ne hai da vendere.

Sarà che ho vissuto sia in Italia che in Spagna, parlo spagnolo e inglese e vivo il ruolo di donna e di mamma. Sono una sognatrice nata, da piccola cantavo e ballavo, mi ha spinta l’ambizione a muovere qualche passo nel campo della moda e dello spettacolo.

Una caparbietà che ti ha portata sul piccolo schermo.

Ho effettuato comparse sulle principali reti tv nazionali, ho avuto numerose proposte ma ho dovuto tener conto del mio ruolo di imprenditrice e della necessità di gestire le mie attività commerciali. Per mancanza di tempo, qualche occasione non si è realizzata. Oggi però affianco al mio lavoro nel campo delle vendite, tante esperienze che mi permettono di realizzarmi artisticamente. Sono una fotomodella e a breve avrò una parte in un film diretto da Nicola Palmese. Un ruolo che mi sono guadagnata anche grazie alle fasce vinte ai concorsi e alla mia innata vocazione a mettermi in gioco.

Diciamo che il tuo personaggio non passa inosservato.

Utilizzo in tal senso moltissimo i social network che uso per veicolare alle giovani generazioni la necessità di amarsi ogni giorno e di sfruttare sempre le loro capacità e qualità. Sono ambiziosa e voglio sempre il meglio per me: vado oltre il giudizio della gente, non mi fermo alle prime critiche perché so il mio valore e lo sa bene anche chi crede in me.

Insomma, vuoi continuare a toglierti soddisfazioni.

Voglio arrivare fin dove la vita me lo permetterà, di certo so bene che il mondo dello spettacolo, della moda e della fotografia è quello che sento mio più di ogni altro. Mi sento portata, ci metto tutto l’impegno possibile. Ecco perché ho scelto di diventare istruttrice di portamento per chi vuole provare a muovere i primi passi in questo mondo. Insegno alle ragazze a sfilare, ad aprirsi, ad esprimersi e ad avere autostima. Nel mentre continuo la mia carriera con video clip, animazione e dj per alcuni eventi. D’altronde il ballo e il canto sono i miei hobby che uniscono la mia vena artistica alla voglia di divertirsi!

CONTATTI SOCIAL

https://www.facebook.com/faby.stripe

Instagram: @faby_stripe

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*