CRISTINA ALDIGERI, QUANDO LA FOTOGRAFIA E’ CLASSE E ELEGANZA

Bella, sempre curata, con energia da vendere e il grande sogno di provare a varcare le porte del mondo dello spettacolo. Cristina Aldigeri, nata e cresciuta a Parma, è una di quelle ragazze che colpisce per il fascino che trasmette al primo istante, ma che conquista per la semplicità e la simpatia che la caratterizza nella vita quotidiana. Insomma, una bellezza autentica, con una femminilità intrigante, rimasta umile e alla mano. Nella vita di tutti i giorni è orgogliosamente una commessa, ma appena può il suo mondo diventa quello della fotografia, dei concorsi di bellezza e delle sfilate. Un trionfo di sensualità che non scade mai nel banale e nella volgarità.

Come nasce il tuo feeling con la fotografia?

Grazie alla fotografia ho imparato a posare, ho avuto l’occasione di fare vari shooting con vari fotografi che mi hanno sempre fatta sentire a mio agio. Sono esperienze che consiglio a tutte le ragazze che vorrebbero buttarsi davanti all’obbiettivo della macchina fotografica ma magari hanno qualche insicurezza e qualche resistenza nel farlo. La verità è che con il fotografo spesso ci si diverte anche!

Insomma, un percorso che poi ti ha spalancato nuove opportunità.

Grazie ai vari scatti che ho postato sui social, sono stata chiamata a partecipare ad alcune sfilate di moda, un’esperienza che consiglio perché anche in quel contesto si è circondati da persone che riescono a trasmettere sicurezza e autostima, ricordandoti che se stai per salire in passerella è perché sei perfettamente in grado di portare a casa la tua fascia. La sfilata a cui ho partecipato io apparteneva a Miss Mondo, e mi sento di ringraziare tutto lo staff ed i fotografi presenti. Con il tempo poi si può solo crescere e migliorare…

Se questa tua energia ti aprisse le porte dello spettacolo?

Il mondo dello spettacolo mi incuriosisce molto, non lo nascondo! Sono stata contattata dalla Redazione di uno dei più importanti programmi di Mediaset, un po’ la distanza e un po’ gli impegni hanno messo in stand by la mia adesione… ma ci sono altri programmi a cui vorrei partecipare! Mi butterei in questo mondo consapevole dei suoi pro e dei suoi contro, sarebbe comunque una nuova esperienza unica nel suo genere.

Che ragazza sei nel quotidiano?

Sono una ragazza che cura molto la sua immagine, di sera indosso sempre tacchi e vestiti eleganti anche solo per un banale aperitivo, ma sono anche una sportiva quindi ho anche i miei outfit da palestra; anche quando mi alleno, però, molto raramente ci vado struccata e spettinata in quanto tendo a curare la mia immagine sempre. Insomma, sono la classica ragazza che applicherebbe un velo di trucco anche solo per portare l’immondizia sotto casa…

Proprio come sei nel social, praticamente perfette…

Le foto degli shooting sono spesso seriose e con pose più o meno naturali, mi piace molto apparire così sui social per poi stupire tutti… con la mia simpatia, autoironia e con il mio essere “alla mano” perché sono una ragazza che non se la tira affatto, appassionata non solo al make up e alla moda ma anche alla palestra e alle auto. Ed è sempre bello stupire gli uomini parlando delle componenti della mia auto che ho sostituito!

Che rapporto hai con i social?

Quelli che utilizzo, e preferisco, sono Instagram e Facebook. Non mi considero una influencer perché, per il momento, rimangono per me uno svago e non un lavoro. Ma ammetto che non mi dispiacerebbe affatto crescere e avere numeri e contenuti in grado di rendermi un personaggio da seguire…

Che progetti hai da realizzare?

 Attualmente ho un importante progetto lavorativo in un negozio di prodotti per l’igiene della persona e della casa dove la mia mansione non è solo quella della semplice commessa ma ho l’incarico di occuparmi degli ordini all’interno del punto vendita e della gestione di scaffali e magazzino. È un ruolo importante, che mi auguro possa rappresentare un trampolino di lancio per fare carriera. Al tempo stesso, vorrei trasformare il mio sui social in un vero e proprio lavoro! Insomma, seguitemi: le sorprese non mancheranno…

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/cristinaldigeri

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*