EMANUELA FULGORI: FOTOGRAFIA, SOCIAL… E ADESSO ANCHE PRESENTATRICE!

Dopo aver conquistato il mondo della fotografia e il popolo dei social, adesso Emanuela Fulgori punta ancora più in alto. In radio ci è sbarcata da qualche tempo e la sua trasmissione “Vita di hashtag” è diventato un must per chi desidera essere aggiornato su mode e tendenze. Ma il bello non è finito qui. Nella “sua” Carmagnola si prepara a presentare un talent-show in Piazza Sant’Agostino davanti ad una platea che si preannuncia gremita come non mai. A condurre l’evento ci sarà lei. Spigliata, auto-ironica e spigliata come non mai. Ma all’orizzonte c’è un’altra sorpresa. Il suo futuro prossimo guarda al piccolo schermo perché la magia della tv ha sempre un incanto davvero speciale e le sorprese, in questo senso, sono prossime a venire. Per lei potrebbero aprirsi le porte di un programma che porrà al centro make-up, brand e tendenze. Naturalmente, sarà lei l’indiscussa padrona di casa. Nel frattempo, la sua collezione “Emanuela Fulgori Cosmetics” sta facendo “rumore” e la qualità dei prodotti è stata recepita dagli addetti ai lavori tant’è che più d’uno ha deciso di sposare la linea per i propri corsi di make-up. Fra loro, anche il famoso truccatore dei vip Ezio Fontana, con cui è nata una partnership che è sfociata in una collaborazione straordinaria. Insomma, tantissima carne sul fuoco ma Emanuela non si fa spaventare. “Ho una vita in perenne movimento, non posso restare ferma neanche un secondo, ma ogni novità mi sta portando gioie indescrivibili” racconta con quel pizzico di orgoglio mentre si sposta fra Torino e Carmagnola, il territorio in cui vive e in cui al lavoro alterna momenti assolutamente personali. Alcuni di questi sono attimi dedicati ai figli e alla famiglia, da cui prende la carica per ripartire ogni mattina più forte che mai.

A proposito di mattine: da alcuni mesi la tua voce tiene compagnia a tutti…

Proprio così! Su Radio Vida Network sta andando fortissima la mia trasmissione “Vita di hashtag”, in onda il martedì e il giovedì dalle 10 alle 11. Un’esperienza davvero favolosa, nella quale sono coadiuvata da persone speciali che sin dal primo giorno hanno creduto in me. Ecco, mi piace definirmi una influencer prestata alla radio! Nei miei programmi si parla di tutto: dalla cucina ai social, dallo shopping on line alle esigenze della vita quotidiana. Raccontiamo fatti, emozioni, esperienze, le commentiamo e ne discutiamo con i tanti ospiti che ogni volta vengono a trovarmi, di persona o a distanza. Così, “Vita di hashtag” si trasforma in un talk divertente… e un’ora scorre via veloce veloce!

Non è questo l’unico boom che stai avendo.

Il mondo dei social non smette di stupirsi. Sempre più aziende, dei settori più differenti, mi contattano per avviare partnership che diano valore alla qualità dei loro prodotti. Essere scelta, fra le tante influencer del web, mi riempie di orgoglio e conferma che sto veicolando un’immagine dove l’estetica non è tutto. Anzi, mi piace che spicchi sempre la simpatia, il mio modo di fare, la mia genuinità.

E anche grazie ai social, ti sei lanciata in un’avventura imprenditoriale di successo.

Diciamo che il mio brand “Emanuela Fulgori Cosmetics” sta avendo riscontri davvero straordinari da parte delle clienti e degli addetti al lavoro. Per questo motivo, hanno preso il via alcune collaborazioni di prestigio fra cui quella con Ezio Fontana. Perché posare mi piace, ma farlo con addosso un make-up perfetto diventa davvero qualcosa di unico…

Non solo radio e social…

Sta arrivando l’estate e mi preparo a presentare un fantastico talent show nella mia città, Carmagnola. Salirò sul palco e… condurrò le danze! Ma non sarà questo l’unico evento locale in cui mi si vedrà: seguitemi per scoprire tutte le novità di questa estate davvero pazzesca!

La fotografia resta una passione e un bisogno…

Essere protagonista sotto i riflettori fa parte del dna, mi piace trasmettere eleganza e femminilità. Al tempo stesso, all’orizzonte si stanno aprendo importanti novità così come sono orgogliosa di essere stata la madrina dell’evento dell’associazione Angeli di Ninfa, impegnata per aiutare ragazzi con fragilità. E presto… ulteriori progetti potrebbero tradursi in qualcosa di molto concreto. E uno di questi è la tv, a chi non piacerebbe farne parte?

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/emanuelafulgorireal

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*