VALERIA LUPI… RITORNA IN PISTA

Su TikTok viaggia verso i 50mila followers, su Instagram ormai ha una base di followers che non aspetta altro se non un suo post o una storia, in più nelle ultime settimane Valeria Lupi è tornata sul set cinematografico e si è concessa lo sfizio di fare da comparsa nel film “Era ora” di Edoardo Leo. Ma non c’è solo immagine nel suo percorso artistico: sabato 6 maggio sarà madrina dell’evento “Gioca con il cuore” in cui la solidarietà sarà l’assoluta protagonista e Valeria contribuirà con la sua presenza a sensibilizzare sull’importanza di una donazione per portare avanti progetti di utilità sociale.

Sensuale, bella e dolcemente provocante, la ripartenza di Valeria è stata costellata da un successo dietro l’altro e dalla sua straordinaria capacità di rendere tutto magicamente facile. Era da un po’ che mancava sul set dei fotografici, non appena è tornata ecco che la sua femminilità ha conquistato al primo istante. Sorriso contagioso, energia da vedere e… quel lato sensuale che la caratterizza da sempre ha fatto il resto. Pose e scatti che nelle prossime settimane compariranno su Instagram dove c’è da star certi che i suoi fans apprezzeranno. E non poco.

Ma non c’è solo Instagram, e così ecco che Valeria Lupi veleggia a vele spiegate verso quota 50mila followers su TikTok, il social network del momento. I suoi video sono tutti da guardare, da ridere e da commentare. Viralità assicurata e relax garantito. Per arrivare al grande schermo: eccola fra le protagoniste di “Era ora”, la pellicola firmata da Edoardo Leo in cui la si rivedrà in alcune delle scene girate nei giorni scorsi. Una serie di exploit a cui si associa qualche sorpresa speciale per tutti i suoi fans e un po’ di vita mondana nelle feste più esclusive della Capitale. Ma, come detto, non c’è solo l’immagine a comporre la sua quotidianità.

Come già accaduto per due volte nel corso del 2022, Valeria sarà madrina di una partita di calcio di beneficienza ideata da Fabio Giovannelli che opporrà ItalianAttori e Nazionale Calcio CSEN, un ruolo che la rende orgogliosa di poter aiutare chi opera in favore degli altri. Un lato magari meno evidente ma che fa parte del suo dna.

La dimostrazione che oltre all’apparenza, c’è tanta, tantissima sostanza pronta a scendere in campo. E, anche per questo, nelle prossime ore Valeria Lupi tornerà a Città Celeste ospite della trasmissione condotta dal mitico Ennio Abbondanza. Anche lì si racconterà a 360 gradi e c’è da star certi che con le sue risposte saprà conquistare il grande pubblico…

CONTATTI SOCIAL

Instagram @valerialupi

TikTok @vale.lupi

CREDITS FOTOGRAFICI

Ph. Marco Cataldi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*