DIANA, UNA BELLEZZA TRAVOLGENTE

Il 2023 è iniziato con qualche settimana di forzato riposo per riprendersi da un piccolo problema di salute, ma Diana ha approfittato di questa pausa forzata per ricaricare le batterie e ripartire più forte di prima. Così, complice il bel tempo e l’inizio della Primavera, la sua carriera da fotomodella e brand ambassador è ripartita ancora più forte di prima. I numeri trionfali su Instagram – dove la seguono oltre 200mila followers – sono la dimostrazione del suo valore e di quanto il pubblico attenda ogni suo contenuto…

Partiamo proprio da questo traguardo.

Ho raggiunto i 200mila followers e sono fiera del percorso che sto realizzando: i risultati si vedono e chi scatta con me è sempre contento di come viene ultimato il progetto, la qual cosa mi dà molta carica per proseguire nella mia carriera.

Una carriera che viaggia a gonfie vele.

Ormai da anni sono una modella, in quest’ultimo periodo mi sto dedicando molto alla fotografia dopo esser stata ferma due mesi per problemi personali. Mi sono trasferita a Milano proprio per intraprendere al meglio il mio percorso ed ottenere risultati sempre migliori.

Non solo fotografia…

Proprio così! Oltre alla fotografia molti brand mi contattano per sponsorizzazioni sul mio profilo.

E tu, dal canto tuo, metti in gioco professionalità e innovazione.

Ogni giorno cerco di migliorare sempre di più le mie pose, le mie espressioni e ovviamente di migliorarmi esteticamente.

Prima di fare un set sperimento pose nuove cercando su Instagram prendendo esempio da modelle più famose di me così da poter esser preparata al meglio e aver sempre pose nuove da poter fare. Ogni fotografo con cui scatto rispecchia la mia sensualità e la mia vitalità che uso per posare al meglio, per me non è solo un lavoro ma è autentica passione.

Una passione che non si è arenata nemmeno davanti alle difficoltà.

Ho passato un inizio 2023 davvero complesso, ma ora sono più forte di prima. Quel periodo però mi ha fatto riflettere su quanto è grande la mia voglia di mettermi in gioco e lavorare su me stessa.

CONTATTI SOCIAL

@dianakolpk

CREDITS FOTOGRAFICI

Ph. Davide Guaschi

Ph. Fabio Berti

Ph. Gabriele Solcia

Ph. Luca Clerici

3 Commenti

  1. Ho avuto piacere di lavorare con Diana per un set fotografico, devo dire che oltre ad essere una modella professionale è anche una ragazza straordinaria con la testa sulle spalle, spero di poter lavorare ancora con lei in futuro perché modelle così ce ne sono veramente poche.
    Davide.

  2. Ho avuto occasione di avere in studio Diana, a dicembre poco prima di Natale.
    Abbiamo realizzato uno shooting con un tema un po’ diverso da solito, ma che si è rivelato congeniale per lei. Ha avuto tanta naturalezza nel posare ed infatti le foto sono state al di sopra delle aspettative.
    Non posso quindi che farle i complimenti per la sua bravura sul set oltre alla sua bellezza che riesce ad enfatizzare praticamente in ogni outfit, anche se personalmente la vedo adattissima con outfit di pelle, aggressivi ma molto sensuali.

  3. É stato un piacere conoscere e lavorare con una modella cosi! Di sicuro ci saranno altre occasioni e nuove collaborazioni! Una modella davvero bella, professionale e capace!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*