JESSICA CHANEL: “IO, AMBASSADOR DI BRAND”

L’elenco di collaborazioni si allunga a vista d’occhio, i brand la contattano per proporle partnership e fitting, confermando che la sua immagine è al tempo stesso giovanile, sensuale e rassicurante. Da miss a fotomodella, per Jessica Chanel si stanno aprendo sempre di più anche le porte dei social. Autentici portoni che si spalancano e la vedono sempre più protagonista di un mondo abituato a dar valore alle persone che lo meritano.

È così che di recente, lei che già si è guadagnata le finali nazionali di concorsi di bellezza dimostrando di avere un fascino che non sfugge all’occhio attento della Giuria, Jessica ha iniziato a rapportarsi sempre più di frequente con brand decisi a rinnovare la loro immagine agli occhi del grande pubblico. Così, di recente ha collaborato come testimonial per Pelletteria Rossi, Brigitte Bijou e Kiabi. Partnership davvero straordinarie che hanno trasformato abbigliamento e accessori in straordinari elementi diventati cruciali per post, video, storie, reel e chi più ne ha più ne metta. Un bel modo per dimostrare che l’eleganza può essere messa al servizio delle aziende più innovative e per Jessica l’ennesima dimostrazione che questo è sempre di più il suo campo.

CONTATTI SOCIAL

@chanelgrigolato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*