JESSICA COZZA, UNA FOTOMODELLA ESPLOSIVA!

Un’esplosione di erotismo, fascino e sensualità. Più di 50mila followers su Instagram e una serie straordinaria di collaborazioni sulla piattaforma Onlyfans dove le sue foto (e i suoi video…) stanno conquistando il popolo del web spaziando dall’Europa agli States per arrivare fino alla sua adorata Australia. Jessica Cozza si è buttata ormai da una decina di anni nel mondo della fotografia e da allora ha bruciato le tappe. Un successo dietro l’altro a suon di scatti mozzafiato, location da urlo, pose da sogno e tanti eventi che l’hanno vista indiscussa protagonista. Eppure, Jessica è rimasta la ragazza semplice di sempre, tatuata in ogni parte del corpo e con quello sguardo che riesce a stuzzicare le fantasie degli uomini. Originaria di Milano ma ormai abituata a vivere fra Barcellona e splendide località di mare che altro non fanno se non esaltare il suo corpo, Jessica si prepara a stupire i suoi fans anche nell’anno nuovo. Come? Ci sono un paio di collaborazioni decisamente piccanti pronte ad andare sui suoi canali…

Insomma, è impossibile chiederti di stare ferma!

Sono fatta così, ho sempre bisogno di conoscere gente nuova e culture differenti! E pensare che ho iniziato a posare per gioco, il riscontro avuto sin dal principio mi ha spinta a proseguire. Così, sono arrivate centinaia di collaborazioni con amatori e professionisti e questo è diventato il mio lavoro principale. D’altronde quando scatto mi sento bene con me stessa e col mio corpo, ecco perché ho deciso di aprire il mio canale Onlyfans. Sono convinta che il piacere che provo mentre poso, possa arrivare agli occhi di chi mi guarda…

Peraltro, il tuo legame con l’Italia resta forte.

Proprio così! Ci torno ogni mese e mi piace programmare shooting con fotografi che spesso faccio aspettare anche diversi mesi prima di scattare! Tutta colpa dei miei mille impegni! Mi piace posare in glamour e in nude art, voglio che il mio erotismo sia intriso di sensualità e immaginazione. Osare non mi fa paura, a patto che la fotografia racconti sempre la mia personalità…

E diciamo che hai imparato anche a sperimentare…

Voglio sempre provare qualcosa di nuovo… e voglio farlo anche in fotografia! Sto posando con colori, con farine, in stile bondage o immersa in vasche da bagno coloratissime. D’altronde mi piace l’idea di spaziare e far arrivare messaggi ogni volta differenti a chi mi guarda. E mi piace essere guardata…

Il tuo account Onlyfans è a disposizione di chi…

Vuole guardare e vuole scoprirmi! Sto sviluppando numerose collaborazioni attraverso OF e a breve mi sposterò in Australia, in Asia… nuove esperienze che i miei fans potranno seguire passo dopo passo. Ma, naturalmente, tonerò in Italia nei prossimi mesi e non vedo l’ora di scattare con chi ha in testa progetti esplosivi… proprio come sono io!

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/jessica.cozza

https://linktr.ee/jessicacozzaof

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*