Melissa e Lena, le sexy Babbe Natale di Bergamo

Dopo due Natali, colpiti dalla pandemia, sembra che la vita torni a scorrere anche se i venti di guerra la velano di tristezza e preoccupazione. Bergamo è stata una delle città più colpite dal Covid ma la forza dei bergamaschi l’ha riportata alla sua bellezza di sempre.

Questo Natale torna a sorridere e per celebrare questa festa le due sexy stars bergamasche Lena e Melissa Falko hanno deciso di dedicare a Bergamo una dolce canzone natalizia tutta targata BG. Le due sexy “Babbe Natale”, hanno realizzato in uno studio di Caravaggio il brano scritto da Claudio Ranalli e Fabio Logli quest’ultimo ne ha curato anche produzione e arrangiamento.

L’etichetta che ha distribuito il brano è  la Multiforce di Bergamo (www.multiforce.it). Insomma più bergamasco di così non si può. Melissa e Lena hanno deciso di cantare questa canzone con la loro carica di sensualità per dedicare al mondo un momento di dolcezza nella festa più bella dell’anno.

Un mix di fattori, bellezza, gioia, sensualità e simpatia per regalare al mondo un “Un dolcissimo SexyNatale targato Bergamo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*