Deborah Madau, “Foto, sport e… la mia Africa”

Deborah Madau, 44 anni vive in provincia di Roma. Una vita intensa, tra lavoro e tante passioni: “Amo viaggiare, scoprire sempre nuovi orizzonti e confrontarmi con culture diverse, oltre a praticare sport assiduamente”. E non solo: in estate va spesso al mare lì vicino, lege libri e ascolta musica, “di ogni genere”.

Il mondo della fotografia l’ha sempre affascinata, fin da piccola Ho sempre amato la fotografia sin da bambina: “È un attimo fermato – dice – ho iniziato a posare per caso: avevo letto un annuncio in cui un negozio di abbigliamento cercava modelle per pubblicizzare i suoi vestiti, così mi sono candidata e ho iniziato”.

Sono trascorsi due anni e la passione per posare davanti a un obiettivo è cresciuta giorno dopo giorno: “La fotografia per me è libera espressione, creatività. Conservo gelosamente ogni mio scatto di ogni shooting. Posare è riuscire a trasmettere con uno sguardo. Amo la fotografia di un tempo”.

Tra le passioni, come detto, c’è lo sport: “Mi piace curare il mio corpo e cercare di mantenermi in forma, per me lo sport è una passione quindi non è un sacrificio allenarmi. Dopo il lavoro scappo in palestra”

Sepre socievole, a Debora non perde mai il buonumore: “Mi piace sempre ridere e scherzare”.

Sogni nel cassetto? “Tanti… uno tra i primi della lista è quello di tornare in Africa, ci sono stata per i miei 40 e mi ha rubato il cuore. Per il futuro, invece, non ho particolari progetti: ho capito che il miglior progetto che si possa fare è vivere giorno per giorno, riuscire a godersi il momento”.

https://www.instagram.com/dm.foto1/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*