Michelle Rizzi: “Non volevo posare. Ora ho tanti progetti, stay tuned”

Michelle Rizzi, 26 anni, vercellese. Fa la cameriera/barista ma anche modella freelance, quando ha i giorni liberi. Ci racconta i suoi esordi: “Ho cominciato ad addentrarmi in questo mondo circa 4 anni fa, grazie a un cliente che veniva sempre nel mio bar. Oggi siamo gradi amici e per me è un mentore (Carlo Francoglio) ma all’epoca aveva insistito un anno anno affinché scattassi qualche foto per lui. Quando finalmente mi sono decisa non ho più smesso…”.
Michelle nella vita quotidiana è una persona semplice che le piace uscire con gli amici e fare sport. “Sono anche appassionata di make-up, mi piace infatti creare trucchi particolari e d’effetto che pubblico poi sul mio blog: The Blonde Powder”.
Rapporto con i social: “Li uso in particolar modo per sponsorizzarmi come modella ed ogni tanto ricevo qualche collaborazione da brand vari, mi piacerebbe però arrivare a guadagnare qualcosa. Nel mio futuro ho in serbo vari progetti, anche per quanto riguarda Il trucco, Al momento non posso ancora parlarne perciò… stay tuned”.

Photo by Carlo Francoglio , Floriana Riccio , Enrico Penzo , Marco Tacca

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*