
La blogger influencer conosciuta su Instagram come Fede Bombshel puntualizza: Edoardo Tavassi non è gay, ve lo assicuro.
Dopo le illazioni e i pettegolezzi usciti online che riguardano il fratello di Guendalina, innescati dalle unghie laccate sfoggiate nella casa del Grande Fratello, l’amica vuole raccontare la sua versione, anche se – precisa – non ci sarebbe nulla di male: “Io ed Edo ci conosciamo da anni tanti tramite Gue, ne ho parlato anche con Emanuela (la mamma) e Gue stessa: vederlo con lo smalto ci ha fatto sorridere”.

Edoardo è sempre stato quello che in famiglia faceva battute e strappava un sorriso a tutti. “E’ molto sensibile, buono, altruista. Una persona fantastica e per nulla pettegolo. Cerca sempre di evitare discussioni e malumori. Una persona positiva al 100%”.


Federica assicura che gli piacciono le donne: “Sono sicurissima che non sia gay, ci mettere la mano sul fuoco. Anche se sottolineo non ci sarebbe niente di strano o male, semplicemente non è il caso di Edoardo, che non è neppure omofobo. Conosce tante persone di ogni orientamento sessuale, proprio perché è il primo a non discriminare. So per certo semplicemente che è etero al 100%. Le prove non le ho, non ci sono andata a letto . Le prove sono tutte le donne che ha avuto e qualcuna la conosco anche, quindi ipotetica omosessualità o bisessualità non è sicuramente il suo caso. Edo gioca sempre e le risate che si fa sua sorella e la mamma su questi articoli
“.

Un consiglio all’inquilino della casa? “Di continuare così che ci fa a tutti morir dal ridere: Edo non è affatto brutto. Sono sicura che sarà se stesso e arriverà in fondo. Per scaramanzia non faccio previsioni”.
Tutte queste maldicenze per un po’ di smalto sulle unghie…

Commenta per primo