DIANA, L’INFLUENCER CHE BRUCIA LE TAPPE

Un trionfo di bellezza e sensualità. Dopo aver superato quota 40mila followers su Instagram e viaggiare spedita verso l’ambizioso traguardo dei 50mila seguaci, Diana sta inanellando un successo dietro l’altro. Innanzitutto, sono sempre di più i brand che si rivolgono a lei per promuoversi nel mondo del web. Dagli occhiali agli integratori alimentari passando per abbigliamento e accessori. Ma non è finita qui. Dopo un’estate trascorsa in giro per l’Italia a realizzare set fotografici, Milano sta diventando sempre di più il centro dei suoi progetti futuri. Già nelle prossime ore sarà nella capitale della moda e del design per realizzare nuovi scatti che faranno impazzire il popolo de web. Con lei ci sarà anche una fotomodella emergente. Ma le sorprese non sono finite qui. All’orizzonte ci sono sfilate, partecipazioni a concorsi di bellezza e qualche presenza speciale ad eventi esclusivi.

Insomma, tutto sembra andare… alla grande!

Diciamo che, soprattutto sul mio account Instagram, sto avendo un riscontro davvero straordinario! Arrivare a quota 50mila followers sarebbe un’emozione straordinaria. Non vedo l’ora di tagliare questo nuovo traguardo… anche perché sono sempre più seguita da persone residenti nelle grandi città italiane, in modo particolare a Milano. Ed è proprio su Milano che io voglio realizzare i miei prossimi progetti.

Ecco, sei attesa da numerose trasferte nella città meneghina.

Sì, sto avendo proposte davvero interessanti che mi porteranno ad essere sempre più spesso a Milano. Sono certa che questa città, così affascinata dalla moda e dall’estetica, saprà darmi ulteriori occasioni per mettermi in gioco. Ma non dimentico anche Roma e altre città del nostro Paese: impossibile chiedermi di stare ferma in un posto!

Anche la tua estate è stata tutto un continuo di viaggi…

Ho realizzato servizi fotografici davvero speciali… ed altri ho intenzione di farne! Ma, soprattutto, nei mesi scorsi ho affinato il mio ruolo di influencer e ho sviluppato collaborazioni con aziende solide che hanno creduto nel mio personaggio. Ho anche scattato foto per due brand, Polar e GoFor360, che in me hanno visto una loro ambassador. Anche questo, un risultato speciale!

Questo ruolo è ciò che vuoi fare?

Sì, lo sento davvero mio! Lavorare con i social mi piace, anche se naturalmente la fotografia ha un aspetto decisivo per la mia persona. È il mio modo per esprimermi e la voglio al fianco mio, come se fosse una compagna di viaggio! Scatto ormai da un paio di anni, oggi mi sento ancora più sicura di me e voglio esprimermi tramite questo strumento. Naturalmente, non mi precludo nulla: ho ricevuto proposte per sfilate o per concorsi di bellezza, mettermi in gioco fa parte del mio dna!

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/dianakolpk

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*