GABRIELLA BONIZZARDI, FASCINO E ELEGANZA PER UNA MISS DA SCOPRIRE

Nel 2021 si è aggiudicata il titolo di Miss Grand Prix, venendo consacrata sull’Olimpo della bellezza in uno dei concorsi più famosi (e importanti) del nostro Paese. Lei è Gabriella Bonizzardi, 18 anni da Brescia, studentessa al Liceo Artistico con una naturale inclinazione verso il bello. Fotomodella, hostess, aspirante influencer… un personaggio tutto da scoprire!

Come nasce il tuo rapporto con la fotografia?

Fin da piccola mi è sempre piaciuto essere fotografata, di certo non ero la bambina che si nascondeva quando bisognava scattare! Questa mia naturale inclinazione mi ha portata a conoscere il mondo della moda ma soprattutto quello dell’arte, è incredibile come una sola foto possa contenere attimi, emozioni e ricordi che rimarranno indimenticabili! Così, il mio percorso è partito in pianta stabile attraverso i concorsi di bellezza, naturalmente ero ancora adolescente ma già entusiasta di poter far parte di questo mondo!


Da allora, sono arrivate soddisfazioni personali e professionali.

Tantissime esperienze, ma il lavoro più importante che ho fatto è stato lavorare come hostess ad Eicma 2021 dopo aver vinto il concorso Miss Grand Prix 2021 ad agosto. Naturalmente i miei sogni non si fermano qui: mi piacerebbe fare l’attrice, non ho ancora avuto modo di mettermi in gioco ma spero un giorno di riuscirci. Il mondo dello spettacolo mi incuriosisce sempre di più e sono curiosa di scoprire pregi e difetti…


Tu hai iniziato a fare tutto… molto seriamente!

Dal punto di vista fisico vengo seguita dalla personal trainer Monica Montalbano Miss Universe IBFA 2017, che si occupa di preparami al meglio. Oltre al fisico, Monica è una mental coach, mi prepara anche mentalmente e psicologicamente.

Sui social il tuo profilo sta avendo sempre più seguito…

Ho un bellissimo rapporto con i social, anzi forse ne sono anche quasi dipendente! Per ora non mi reputo ancora un’influencer non ho così tanti follower, ma diventarlo… sarebbe il mio sogno! Vi invito a seguirmi su Instagram e Tiktok come @gabriellabonizzardi e su Facebook dove mi trovate col mio nome e cognome. Troverete semplicemente… me stessa, la mia vita, le cose che faccio quotidianamente, quasi tutto ciò che mi riguarda! Dei social mi piace il fatto di potermi arricchire da tutti i punti di vista, imparo molte nozioni fra cui cucinare! Non mancano i lati negativi: gli insulti non li supporto proprio, penso che il rispetto venga prima di tutto!

Che ragazza sei nel quotidiano?

Sono una ragazza molto umile con i piedi saldi a terra. Adoro vestirmi bene, mi piace indossare abiti eleganti, ma lo sportivo non me lo toglie nessuno! La sera ovviamente l’eleganza è la padrona! Penso che ogni persona abbia la propria personalità e le proprie qualità, questo fa la differenza!

Che progetti vuoi realizzare?

Il mio futuro è un libro bianco tutto da scrivere: non so cosa mi riserva la vita, spero tante cose belle!
Mi piacerebbe diventare una mamma e avere una famiglia unita, per ora però voglio godermi giorno per giorno, la vita passa così in fretta che non voglio sprecare nemmeno un minuto!

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/gabriella.bonizzardi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*