
Con il suo fascino ha conquistato il pubblico e “stregato” la Giuria, conquistando il passaggio alle finali nazionali e proseguendo così nel suo cammino di (aspirante) reginetta. Che sia in passerella o sul set fotografico, il trionfo è garantito. Laura Marchi, la bellissima bresciana, si è classificata sul podio della selezione regionale di Miss Colà Terme organizzata domenica 28 agosto a Mazzano, in Provincia di Brescia.
Una posizione che le basta per approdare alla finalissima. L’ennesima novità di questa estate che l’ha vista decollare sui social network a suon di scatti mozzafiato, tanto da guadagnarsi le attenzioni del mondo dei motori. Per lei, all’orizzonte, ci sono un paio di eventi di rilevanza internazionale che la vedranno protagonista in tutta la sua femminilità. Ma, prima, c’è da giocarsi le carte in Miss Colà Terme. Il concorso di bellezza, organizzato da PromoBenacus Produzioni e patrocinato dal Comune di Lazise, mette in palio uno straordinario riconoscimento di 10mila euro per la vincitrice ma è soprattutto l’occasione per assistere all’evento dedicato al fascino nazionale che si svolge sul Lago di Garda. L’appuntamento per Laura Marchi sarà per sabato 17 settembre con la finale nazionale che si svolgerà a Dogana Veneta Lazise alla presenza di tutte le concorrenti che hanno superato le selezioni.
Laura è già pronta e sta preparando qualche sorpresa. La bellezza non le manca, così come ha tutta l’intenzione di dimostrare la sua femminilità in modo tale da colpire la Giuria.
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/_lauramarchi_
Paolo M.
Commenta per primo