
Una laurea in Giurisprudenza, una passione per la fotografia e un ruolo sempre più attivo nel mondo dei social. Margherita Schirinzi ha 26 anni ed è orgogliosamente rappresentante della bellezza della Capitale. Energia, fascino e femminilità. Durante questa estate vissuta fra il Belpaese e Ibiza non si è fermata un attimo col lavoro e, soprattutto, è salita in passerella per partecipare a Miss Italia, guadagnandosi l’accesso alle selezioni regionali.
Un risultato davvero incredibile!
Per me Miss Italia è sempre stato un sogno! Tanti anni fa anche mia madre partecipó al concorso e ricalcare la stessa passerella è stato molto emozionante anche perché lei adesso non c’è più, è stato come sentirla di nuovo presente e vicina.
Dicevamo: una laurea in legge, amante della fotografia, influencer. Come si conciliano questi mondi?
Sono una persona molto determinata e mi piace raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo, in ogni ambito e in qualsiasi campo. La mia attitudine è la poliedricità sia nel campo artistico, che nel campo lavorativo per questo ho molte passioni e tendo a svilupparle tutte al meglio.
È accaduto così nei social, dove stai spopolando…
L’influencer marketing è in continuo sviluppo, in questi mesi ho attivato diverse brand collaborations con molti marchi che sono in linea con i miei followers e al mio target.
Insomma, non ti fermi un attimo…
La mia quotidianità è caratterizzata da numerose idee da portare avanti, mi piace svilupparle e per questo mi divido tra la realizzazione dei contenuti, la commercializzazione dei brand e… una sorpresa da scoprire.
Cosa puoi spoilerarci?
Sto lavorando sulla realizzazione di un nuovo progetto che abbraccia le tendenze del make-up e la potenzialità della diffusione di questa idea attraverso gli instaggramers. Sarà una sorpresa per tutti e un’idea legata al make up che non conosce precedenti.
Diciamo che hai intenzione di stupire!
Sono molte le aspettative riguardo ai traguardi che vorrei raggiungere, il primo è sicuramente la realizzazione del progetto relativo al make up, mi piace molto l’idea di conciliare l’imprenditoria ai social e quindi l’idea di imprenditrice digitale.
Ma siccome i sogni nascono per essere realizzati…
Mi piacerebbe vincere il concorso di Miss Italia e condurre un programma televisivo tutto mio!
Non solo lavoro in questa estate caldissima…
Mi sono concessa anche qualche vacanza, sono stata a Ibiza che per me è un posto magico, ci sono energie pazzesche ed è una meta che riscelgo tutti gli anni per le mie vacanze. Di Ibiza adoro i club, ma nello stesso tempo anche la possibilità di conciliare spiagge mozzafiato e mare cristallino in un contesto spirituale.
Contatti Social
Commenta per primo