Letti a castello, il sogno per i bambini, la comodità per i genitori

Nelle case degli italiani ci sono sempre più letti a castello o letti a soppalco. La soluzione salva spazio nelle camerette dei bambini è sempre più apprezzata anche perché il mercato dei letti per bambini offre sempre i più soluzioni sicure, economiche, pratiche e di design che si possono facilmente adattare arredamento della stanza e ella casa.

Tanti bambini sognano un letto a castello, per continuare a giocare e avere un piccolo angolo tutto per loro, specie quando si hanno fratellini o sorelline. Con il letto a castello ci si può arrampicare, inventare storie fantastiche o semplicemente guardare i cartoni animati direttamente dal proprio ‘posto’. Se si sceglie la versione ‘a casetta’ si ha un elemento di gioco e arredamento in più. si vuole maggiore praticità? Ecco i letti con mensole, sicure per garantire l’ordine e la praticità di avere giocattoli e oggetti a portata di mano.

Quando si pensa al letto castello vengono subito in mente i due materassi sovrapposti. Esistono però anche soluzioni con tre materassi. L’importante è modulare i letti a castello a seconda delle possibilità interne.

Letti a castello e letti estraibili

I letti a castello funzionano benissimo in una piccola stanza, ma anche in un luogo in cui si vuole avere più spazi per giocare, studiare o inserire altri mobili. WNM Group offre letti pratici e sicuri per bambini e ragazzi di tutte le dimensioni (letto a castello 160×70 o 180×80), funzionali, sicuri e belli da vedere. Esistono in varie colorazioni e modelli, con cassetti estraibili, sponde e finiture che i vostri bambini apprezzeranno molto. Sono soprattutto comodi per dormire e giocare. Esistono naturalmente anche letti singoli per bambino e bambina in legno massello.

Non solo letto a castello: si può optare per un’altra soluzione salvaspazio: il letto estraibile per bambini con cassetto o letto aggiuntivo per eventuali piccoli ospiti.

Letti a soppalco

Il letto a soppalco, comodo e colorato per il tuo bambino offre comodità e spazio. Un sogno per tanti bambini e bambine che possono dormire ‘in alto’. Il soppalco è una elle scelte migliori quando le stanze sono relativamente piccole. Permette di poter ottenere un’area molto ampia da poter sfruttare in modi diversi. Quando si pensa a una cameretta per bambini vale quindi la pena prendere in considerazione il letto a soppalco: esistono versioni simpatiche per bambino e per bambina. Naturalmente è necessario lo spazio in altezza per garantire il comfort e pertanto solo dei professionisti nel settore possono consigliare al meglio la soluzione e la costruzione ottimale, adatta agli spazi a disposizione.

Con un letto a castello di potrà finalmente dire: ogni d’oro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*