GIORGIA CAPACCIOLI, UN REGALO SPECIALE PER I SUOI FANS!

Per il suo compleanno, il vero regalo lo ha fatto lei a tutti i suoi fans. Una sorpresa tutta da scartare e da scoprire. Infiocchettata come meglio non avrebbe potuto. Giorgia Capaccioli bella, sensuale e affascinante come non l’avete (quasi) mai vista.

Curve pericolose per chi vuole scoprire tutto, ma proprio tutto, di lei. Alla faccia dello scorrere del tempo e dell’età anagrafica, Giorgia è come il vino: più anni ha, più bella è. Proprio poche ore fa ha festeggiato il suo compleanno sommersa sui social network da auguri di ogni genere e tipo. Lei non se l’è fatto dire due volte e ha preparato un colpo di teatro.

Quello che tutti sognavano. Così, ai suoi quasi 90mila followers che la seguono su Instagram, ha deciso di regalare un nuovo canale per seguirla in tutto e per tutto e per sapere tutto, ma proprio tutto, di lei. Un mezzo per i più curiosi e per chi non vuole fermarsi… al primo sguardo. La soluzione dell’enigma sta tutta nel collegarsi con il suo account Instagram https://www.instagram.com/giorgiacapa/ e seguire le istruzioni. Le indicazioni in biografia e nelle storie non mancheranno. Il popolo dei social è pronto a mettersi in movimento e a catturare la novità attesissima. Fotografie inedite di Giorgia pronte a conquistare al primo sguardo.

Un velo di mistero per lei che negli anni ha saputo conquistare con la sua straordinaria bellezza il mondo dei motori, delle fiere, della moda, della fotografia e naturalmente di Instagram. Una fitness model dal corpo perfetto. Fascino, classe ed eleganza in un concentrato di malizia e sensualità che non mancherà di lasciare a bocca aperta.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/giorgiacapa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*