“Rhove, ricordati le origini”. Polemica sul rapper

Enzo Bellini – influencer novarese – critica il cantante Rhove dopo il concerto incriminato in cui ha abbandonato il palco per un pubblico troppo tiepido. Samuel Roveda – in arte Rhove – non ha ancora espresso parola. “Ricordati le origini. Se una persona non vuole saltare, non salta. Se una persona decide di godersi il concerto in silenzio, è molto meglio di tutti quei ragazzini che se lo guardano attraverso lo schermo del proprio cellulare. Chiedi scusa al pubblico, al tuo pubblico”, scrive Enzo Bellini tramite le storie Instagram.

Parole forti che stanno facendo il giro del web ma che sicuramente non otterranno risposta dal rapper della hit del momento, “Shakerando”.

Così come Enzo Bellini, anche i Pinguini Tattici Nucleari, tramite una storia Instagram, hanno espresso la loro contrarietà al gesto fatto durante il concerto. “Siamo ritornati finalmente alla musica dal vivo e ci è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta. Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? È come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano. Quando si parla di gavetta si parla anche di questo: le serate con davanti 50 persone disinteressate che ti devi conquistare da solo ti insegnano prima di tutto il rispetto. E poi il mestiere. Fare i concerti e fare le hit son due cose diverse. E questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente”, ha dichiarato la band.

Instagram: www.instagram.com/enzobellinireal 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*