RaF MC dopo i successi in Europa e il sold out di Rimini Wellness, vola in USA per il suo Libre Summer Tour 2022

l performer italiano RaF MC dopo i successi in Europa e il sold out all’evento Rimini Wellness, è pronto per partire con il suo LIBRE SUMMER TOUR 2022 in USA.

“LIBRE SUMMER TOUR” parte dal 16 al 19 Luglio con il viaggio “Grimaldi Dance Fit Cruise” (Roma – Barcellona) organizzato da Grimaldi Lines e in collaborazione con Never Give Up Events, per poi volare negli Stati Uniti per il suo primo concerto nel New Jersey (Hillsborough) e successivamente nello stato del Texas (Dallas), Indiana (Indianapolis), Illinois (Chicago), California (Los Angeles) e Florida (Orlando), dove l’artista concluderà il suo tour il 10 Agosto.

RaF MC è un performer, Presenter Internazionale e Zumba Jammer dal 2014 per la grande azienda del Fitness “Zumba”, grazie al quale ha portato la sua arte in tutta Europa, Russia compresa, Sud America e Nord America, Continente Africano (Angola,Namibia,Etiopia), oltre che in Italia naturalmente.

Gli attesissimi show di RaF MC sono dei viaggi incredibili, e il pubblico non aspetta altro che ballare e cantare le sue canzoni!

RaF MC ha fatto ballare nell’ultimo periodo con il suo singolo “LIBRE”, uscito in anteprima nazionale su Sky TG24, prodotto dal noto artista Alex Nocera e con la voce della talentuosa soprano lirico americana
Bridgette Gan. Prestissimo lancerà la sua nuova canzone ed il consiglio è di restare connessi su tutti i suoi social!

Ad oggi l’artista ha realizzato quasi trecento sessioni con il 95% di sold out, ed è  stato premiato diverse volte negli Stati Uniti per questi risultati, e nel 2016 Beto Perez (fondatore di Zumba) lo ha selezionato per esibirsi nel team di Fitness Concert™, primo italiano nella storia.

Tutti i suoi singoli ad oggi usciti sono stati presentati a Los Angeles nel famoso programma televisivo “Acceso Total” di TELEMUNDO, presso gli Universal STUDIO dove presto tornerà in occasione della nuova uscita “LIBRE”.

“La musica per me è uno stato libero dell’essere, muovermi in punta di piedi sulle note della vita senza mai perdere il tempo! La mia passione per la musica e la sua interpretazione con il mio corpo prima e con il canto poi, fin dall’adolescenza hanno caratterizzato la mia vita, permettendomi di poter vivere di essa.”

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*