
Musica, dirette live e tanto, tantissimo fascino. La prima estate da single di Micol Azzurro viaggia a gonfie vele. Guardarla per credere. Impossibile chiederle di stare ferma: appena tornata da Ibiza è già prossima alla partenza verso Mykonos. Due luoghi da sogno per una vacanza in cui il solo sballo è la musica. Lo ripete costantemente nelle sue dirette Twitch per arrivare ai giovani con un messaggio forte e chiaro: il divertimento non passa necessariamente dagli eccessi. Anzi, Micol ha stupito tutti. Curve sexy, pose da urlo, ma anche aneddoti e racconti paesaggistico-culturali per unire il divertimento all’arte. Ibiza come mai ve la sareste immaginata è diventata uno dei pilastri delle sue live. Il lusso a cinque stelle raccontato attraverso il suo canale Twitch con cui ha portato il popolo del web nel backstage degli eventi più esclusivi di Ibiza e ha raccontato rigorosamente live alcuni dei palcoscenici della musica mondiale. Con Micol Azzurro, il pubblico è entrato in diretta all’Ushuaia, uno dei must della musica estiva mondiale, ospitato in un hotel a ferro di cavallo con stanze fronte mare. La live di Micol Azzurro ha mostrato migliaia di persone ad uno degli eventi più attesi con Andrea Oliva in consolle.
Pubblico impazzito quando la sua diretta Twitch si è spostata al Destino nel bel mezzo della serata con Black Coffee e Marco Carola. Altro successo quando la sua streammata ha preso il via dal Blue Marlin. Energia allo stato puro che ha avvicinato anche RTL. La novità dell’estate è passata proprio dai suoi collegamenti con uno dei network radiofonici più importanti d’Italia. La sensazione è che il percorso sia appena iniziato.
Ma su Twitch, Micol Azzurro ha raccontato anche le bellezze di Ibiza, le sue tre denominazioni, i posti segreti e i tramonti imperdibili. Un mix che ha finito per stregare i suoi followers che la seguono per l’entusiasmo, la carica erotica e l’innovazione. La sua estate caldissima non finisce qui. Già nei prossimi giorni è attesa a Mykonos dove tornerà a streammare dalle spiagge più belle dell’isola greca. Una vacanza tutta da seguire a suon di zero alcol, costumi ad alto tasso erotico e molto altro ancora. Con lei ci sarà la migliore amica da cui non si separa mai e con cui promette sorprese. Dopo la storia durata 8 anni con un ex calciatore di serie A, le novità sono all’orizzonte. Ovunque si sposta, tutti la riconoscono. Merito delle sue live Twitch insieme alla Gialappa’s Band in occasione di Euro2021 e del Festival di Sanremo. Sul suo canale Twitch però la scena sarà tutta sua e le live si preannunciano bollentissime…
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/micolazzurro/
https://www.twitch.tv/micolazzurro/




Commenta per primo