JESSICA & PANTERA, FOTOMODELLE BOLLENTI

Belle, anzi bellissime, e ormai sempre insieme. Una coppia esplosiva pronta a soddisfare i desideri più curiosi del popolo maschile. Due fotomodelle che hanno conquistato gli amanti della fotografia maliziosa, dove non manca mai qualche nota di spiccata sensualità. Jessica e Pantera sono pronte a far sognare chiunque apprezzi la bellezza femminile. Dopo aver girato il mondo in lungo e in largo, Jessica è arrivata a Barcellona e qui ha conosciuto Pantera, che guarda caso in Italia viveva a due passi dalla sua casa. Prima dell’esperienza spagnola, non si erano mai incrociate. Invece, il feeling in terra iberica è stato istantaneo. Un colpo di fulmine che si è trasformato in collaborazioni, fotografie e tanti altri contenuti speciali veicolati sulle piattaforme del momento. Il segreto del loro successo è innanzitutto l’amicizia. “Siamo sempre insieme – raccontano – perché abbiamo la stessa mentalità, la stessa voglia di provare e di sperimentare, la stessa voglia di raccontarci attraverso la fotografia”. Un connubio perfetto. Jessica, esperienza da vendere, ha portato Pantera in questo mondo. Insieme, si sono ritrovate ad essere lanciatissime. “La nostra idea è quella di stabilizzarci qui e sviluppare insieme dei contenuti esclusivi, inediti, speciali”.

Nulla di pornografia, perché la malizia non passa necessariamente dagli eccessi. La malizia, però, quella non manca mai. Ecco che allora, insieme, si sono buttate su Onlyfans e su tanti altri portali diffusi in Europa. “Stiamo realizzando tutto in modo serio, professionale, offrendo ai nostri fans almeno una decina di canali per interfacciarsi con noi” raccontano belle e sensuali più che mai. La sensazione è che vadano d’accordo dentro e fuori dal set, l’idea è che la loro partnership possa durare a lungo nel tempo. D’altronde, per stile e modo di fare, le loro teste si completano. Il desiderio di sperimentare non manca. Quello di vivere nuove esperienze nemmeno.

“Lavoravo come barista, grazie a Jessica mi si è aperto un mondo nel quale mi sono buttata a capofitto” sottolinea Pantera, una tattoed girl pronta a far valere tutta la sua sensualità. Al suo fianco, Jessica rappresenta una guida, un modello, una ispiratrice. “Ma non vogliamo chiuderci – raccontano – Siamo aperte a nuove proposte e nuovi lavori: vogliamo far emergere la nostra femminilità nei contesti più differenti, come già stiamo facendo lavorando sul set o in location esclusive. Per noi la fotografia è arte, espressione, divertimento e trasgressione. Ecco, il nostro stile sintetizza tutti questi elementi”.

CONTATTI SOCIAL

@panteraebbasta__

@jessica.cozza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*