
Il suo fascino ha conquistato pubblico e partecipanti estasiati dalla sua bellezza, almeno paragonabile a quella delle auto d’epoca in corsa alla più importante iniziativa del settore. Jasmine Chokry sprizza sensualità e trasuda quella felicità d’animo che ha conquistato dopo che la vita l’ha messa a dura prova. Magazziniera, mamma e modella: tre “m” che rappresentano tutta la sua trasversalità e la sua capacità di essere sia ragazza della porta accanto che emblema di femminilità. Dopo aver conquistato le passerelle, aver ottenuto riconoscimenti ai concorsi di bellezza e aver posato per fotografi professionisti, ora si sta lanciando come ospite d’onore e madrina di eventi speciali. “Ho raggiunto l’amore eterno, ovvero l’amore verso me stessa: mi piaccio, mi vedo bella, di conseguenza sono serena e felice” racconta Jasmine che al Parco Sigurtà, in occasione di un evento collaterale al passaggio della MilleMiglia, ha sfilato con gli abiti della stilista Valentina Bazoli incarnando quell’esplosione di femminilità che la caratterizza da sempre.
Un traguardo che si aggiunge ai tanti altri ottenuti nella tua carriera sotto i riflettori.
Ma per questo risultato devo raggiungere Angela Cannata, organizzatrice dell’evento promosso dal Sestino Beach di Desenzano sul Garda, una donna speciale che mi ha aiutata ad essere la persona che sono. In passerella mi sono sentita a mio agio con gli abiti di Valentina Bazoli, per la quale avevo già sfilato alla Fashion Week del Garda. I suoi abiti esaltano la mia sensualità, non è un caso che mi sono sentita gli occhi addosso e gli obiettivi dei fotografi puntavano su di me. Un’emozione intensa, direi che i look vintage hanno colpito nel segno…
Merito del look, e un po’ anche del colore…
Proprio così! Ho indossato abiti rosso Ferrari, un colore che di per sé richiama potenza, energia, successo, innovazione, intraprendenza. In più, eravamo immerse nello splendido scenario del Parco Sigurtà e sentivamo vicino a noi il calore del pubblico giunto per vedere le più belle auto d’epoca. È stato tutto fantastico ed è stato un divertimento, un elemento che non può mai mancare in tutte le cose che faccio. Anche perché io mi metto in gioco per me stessa, infatti sono sempre naturale… e questo alla gente piace.
Hai anche un altro segreto: hai raggiunto la meritata serenità…
Proprio così: sento l’affetto delle mie figlie, ho un lavoro umile come quello di magazziniera che rappresenta la mia sicurezza, e a 33 anni ho capito che devo innanzitutto piacere a me. Questo traguardo fa sì che io piaccia a uomini e donne, affascinati dalla mia bontà d’animo. Non provo invidie o gelosie, sono disponibile con tutti. La gente apprezza questo modo d’essere e le emozioni che stanno dietro questa serenità emergono quando sfilo o quando poso.
A proposito: la fotografia è stata il tuo primo amore.
E infatti ho da poco compiuto i 33 anni e mi sono concessa uno straordinario servizio fotografico in cui ho lasciato emergere la mia sensualità e la mia femminilità, perché quei tratti mi caratterizzano ed è giusto che emergano. Ma sono anche orgogliosa che la fotografia mi abbia aperto la strada delle sfilate: di recente sono stata protagonista ad una Gold Night in cui mi sono ritrovata vestita con colori d’oro. Un’emozione favolosa.
Non ti dà fastidio essere al centro dell’attenzione?
Sono vanitosa, quindi mi fa piacere essere guardata. Prima avevo la necessità di essere al centro dell’attenzione, ora ho un uomo che mi riempie di attenzioni. Devo dire grazie a lui che, ogni giorno, mi fa sentire bella e speciale, apprezzata e amata. È una sensazione indescrivibile, ma unica. Ma la verità è che se tu ti vedi bella, tutti ti vedono bella. Se non ti piaci, come puoi piacere agli altri?
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/jas_sensuality/






Commenta per primo