
Rebecca, in arte Alaska, viene da Biella. Ha 21 anni. Il primo approccio con i social media è stato subito con Onlyfans, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: “Sono anche una semplicissima ragazza che lavora in fabbrica”.
Rebecca ha scoperto il mondo della fotografia, “mi piace e mi fa stare bene: ho iniziato per il mio sito, mi è sempre piaciuto come mondo, ma per varie “insicurezze” non mi ci ero mai buttata, finché non sono cresciuta e ho scoperto quanto realmente mi piaccia”.
Si definisce solare, ma anche testarda e vanitosa e con i suoi fans ha un legame speciale: “Sono sempre molto dolci nei miei confronti e mi piace renderli partecipi della mia vita. Haters? Spesso lo diventano perché con il lavoro che faccio devo dare dei limiti che non tutti accettano. Poi ovviamente facendo parte di questo mondo che è ancora un tabù avevo già tenuto in conto che ne avrei avuti…”
Foto molto sexy, ma qual è il rapporto con il tuo corpo” “Inizialmente non mi sentivo troppo a mio agio, perché come ogni donna ero comunque insicura. Con il tempo, grazie a questo lavoro, mi sono resa conto in realtà di quanto mi piaccia e sono riuscita ad apprezzare anche ogni mio difetto.
Il mio lato erotico è sempre stato un tabù, anche questo l’ho scoperto con il tempo. E’ una parte di me che adoro e mi fa sentire sensuale ogni giorno di più. Credo che ogni donna lo abbia, ma che spesso venga represso”.
Al di là dell’immagine, com’è Rebecca tutti i giorni? “La me di ogni giorno non è poi così diversa, nel senso che ovviamente ho sempre cercato di essere me stessa, ma comunque sono una semplice ragazza che lavora in fabbrica, solare e che ama stare con la famiglia e a contatto con la gente”.
Visti i contenuti “non per tutti”, avrai ricevuto anche proposte particolari… “Proposte ne ho avute molte, diciamo che la più comune è quella di un’incontro, spesso mi viene chiesto per una notte di fuoco, a me piace comunque rimanere la loro sexy “fidanzata” virtuale, ma nulla di più”.
Nel futuro? “Mi piacerebbe intraprendere un percorso come fotomodella, mi piace trasmettere tante emozioni anche solo attraverso degli scatti. E sicuramente creare qualcosa di stabile con i social e lavorarci”.










Commenta per primo