NADIA FINOTTI PREMIA GIOVANI E BIG PER IL PREMIO BEATRICE

Il 21 maggio, al Teatro Ristori di Verona, si è tenuta la nona edizione del «Premio Beatrice – Premio Solidarietà 2022», promosso dall’associazione Il Sorriso di Beatrice odv.
Durante la serata Nadia Finotti ha premiato con il Premio alla “Solidarietà” nomi celebri come Carolyn Smith, la Fondazione Nadia Toffa (hanno ritirato il Premio Beatrice i genitori e le sorelle di Nadia), la Fondazione Doppia Difesa di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, l’associazione Pac di Bussolengo.

Nella magica platea del Teatro Ristori, il Premio Beatrice è riuscito nell’intento di creare uno spettacolo che avesse un senso non solo ludico ma anche solidale.

La serata i cui fondi raccolti saranno interamente destinati alla FONDAZIONE NADIA TOFFA, è stata divisa in due momenti, uno dedicato ai giovani cantanti e ballerini selezionati attraverso l’unico canale ufficiale: Contest Next Generation.
La seconda parte dedicata ai big, perché anche quest’anno con grande solidarietà molti artisti del mondo dello spettacolo e della musica hanno dato il loro contributo, esibendosi sul palco del magnifico teatro. I big sono stati presentati da Luca Abete e Ludovica Pagani.
Tutto questo è stato possibile grazie alla sensibilità, alla presenza e alla partecipazione di numerosissime persone: agli organizzatori e ai volontari, si sono affiancate le straordinarie presenze degli artisti Gabriele Cirilli, Gene Gnocchi, Beppe Carletti, Francesco Monte, Deborah Iurato, Federica Camba, Awed, Marco Carta, Maela Boltri e Cristian Magurano.

A loro si sono affiancati gli ospiti premiati Carolyn Smith, Fondazione Doppia Difesa, Fondazione Nadia Toffa, Roberto Razzini, Associazione Pac, i presentatori Luca Abete e Ludovica Pagani, lo staff tecnico, il Comune di Verona, i media partner (Verona Report, Rcs, Tg Events, Radio Verona, Radio Container), Zanoni Elettro Impianti, Tipo Roma, Capelli & Company Spettacoli e Al Pacino e soprattutto quel vasto pubblico che ha fatto registrare il sold out. 
L’abito indossato da Nadia Finotti è stato realizzato da LG Alta Sartoria di Verona di Laura Gianesini.

CONTATTI SOCIAL

@nadiafinottifitness_model

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*