SABRINA GIBELLI, BELLEZZA E SEMPLICITA’ VANNO A BRACCETTO

Solare, determinata, straordinariamente organizzata. Sabrina Gibelli ha 21 anni, è seguita su Instagram da oltre 13mila followers ed è una ragazza che punta in alto. Sta studiando Economia, sogna di diventare una commercialista o di lavorare come manager in una multinazionale, non si perde un dettaglio che sia uno. Insomma, è bella e brava. Ed è proprio per questo che sua sorella l’ha voluta a coordinare le sue attività imprenditoriali. Ecco, sua sorella non è proprio una “qualunque”, ma è Francesca Ferigo, influencer e imprenditrice digitale con un seguito su Instagram di oltre 100mila followers e con un’agenzia (https://francescaferigo.com) che ormai lavora in tutta Italia. Ecco, Sabrina è la parte organizzativa di una straordinaria macchina che sta creando eventi da sogno e sta riuscendo a rendere magiche le idee di brand e aziende. “Io e Francesca siamo i due lati opposti identici, come dice la canzone di Max Pezzali” racconta Sabrina, da sempre innamorata dello Sport, degli animali, dei viaggi, della lettura e dell’avventura. Timida al primo impatto, desiderosa di costruirsi una famiglia in stile Mulino Bianco, ma capace di essere bella, affascinante, provocante con un solo sguardo. Ecco, Sabrina non esagera mai. Ma, nel suo essere acqua e sapone, riesce ad essere femminile e straordinariamente efficace. “Sabrina ha una mentalità straordinaria: è metodica, non si perde un solo dettaglio, mi auguro che pur raggiungendo i suoi obiettivi professionali possa avere sempre uno spazio di tempo per aiutare a portare avanti le mie attività” racconta la sorella Francesca. Il loro è un legame vero, autentico. Lo si capisce al volo. Nove anni di differenza, Francesca che le ha fatto da seconda mamma ed ora la vuole nella sua squadra. E Sabrina, nel suo volare basso, ha accettato la sfida…

Partiamo proprio da qui: opposte, ma identiche.

E, infatti, non sopporto proprio quando mi dicono che mi vorrebbero come lei! Io sono io, Francesca è Francesca. Su alcuni punti siamo all’opposto, ma è proprio questo che ci rende unite più che mai. Una simbiosi che proseguirà per sempre.

Parliamo di te: diplomata in Turismo, ora iscritta ad Economia.

Sì, attraverso lo studio voglio raggiungere i miei obiettivi. Detto questo, sono una ragazza a cui è impossibile chiedere di stare ferma: ho praticato qualunque sport fin da quando ero bambina, ora mi tengo in forma con la palestra. Da qui anche il piacere di condividere sui social qualche mia immagine: ma lo faccio più per me che per gli altri…

Eppure, il tuo seguito è di oltre 13mila followers.

Sono numeri importanti ma che ancora non ho tradotto in un aspetto lavorativo! Vorrei iniziare un percorso in tal senso, so che ci sono le possibilità. Vedremo se alla fine mi lascerò convincere…

Grazie alla tua immagine, comunque, hai vissuto esperienze da favola.

Ho lavorato come hostess in Formula1 e al Rally di Monza, ho lavorato al MICAM e ho contribuito a promuovere un Centro estetico. Esperienze che mi sono piaciute, mi hanno divertito e che rifarei.

Per ora, però, il tuo lavoro è al fianco di Francesca.

Per me è un onore lavorare con mia sorella, la ammiro per quanto è stata capace di costruire. Da anni curo le attività del suo coworking, Coworking Milano2, e della sua Francesca Ferigo Agency. È un lavoro il più delle volte dietro le quinte, necessario per fare in modo che tutti i progetti nei quali è coinvolta si realizzino nel migliore dei modi. E ogni tanto mi capita di essere protagonista con la mia immagine ai suoi eventi.

Il segreto del successo è il vostro rapporto.

Proprio così: è straordinario, lei è il mio cuore e senza cuore non si può vivere. Ecco perché è sbagliato paragonarci: la diversità è il nostro modo per essere complete. Questo è magico.

Abbiamo detto: la tua immagine è elegante, semplice, acqua e sapone.

Mi piace molto essere sportiva o elegante, non mi piace esagerare col look ma mi piace avere gli occhi addosso ed essere al centro dell’attenzione. Per conquistare gli sguardi mi affido… ad uno sguardo provocante!

Cos’altro bisogna sapere di te?

Sono una ragazza solare, determinata, generosa, sognatrice e coraggiosa. Riconosco i rapporti leali e l’amicizia vera. Ma posso anche essere testarda, vendicativa e permalosa quando mi trovo davanti ad ingiustizie.

Tu, Francesca, il mondo dei social e il tuo futuro lavoro professionale: quanti capitoli restano da scrivere…

Proprio così, e saranno tutti affascinanti! Il mio obiettivo è continuare a lavorare con mia sorella: lei è nata per stare sotto i riflettori, la sua auto-ironia, la sua bellezza e la sua parlantina sono i segreti del suo successo. Io voglio continuare ad unire le mie qualità con i suoi progetti, costruendomi un lavoro che mi dia soddisfazione. Sicuramente non ci perderemo mai, perché insieme siamo forti.

CONTATTI SOCIAL

@sabrinagibelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*